castano liquirizia

Sei in cerca di una colorazione scura, intensa e ricca di riflessi? Il castano liquirizia è l’hair color per capelli scuri da provare assolutamente!

castano liquirizia

Getty Images

Chi ha detto che le colorazioni scure sono anche opache? Il castano liquirizia è la colorazione capelli scuri 2020 che regala alla chioma tutto il fascino extra dark del nero, senza rinunciare alla luminosità e ai riflessi! Se sei in cerca di un nuovo colore capelli per prepararti all’arrivo del nuovo anno, questa è la tendenza che fa per te! Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

castano liquirizia

instagram @kimkardashian

Castano liquirizia: tutto il fascino dell’hair color per capelli scuri

L’avevamo già scoperto tra le tendenze capelli scuri 2019 e quest’anno è di nuovo estremamente in voga: il castano liquirizia è la colorazione ideale per le amanti dei toni scuri e intensi che non vogliono rinunciare a sfoggiare una chioma brillante e ricca di riflessi. Proprio come la liquirizia, questa colorazione fonde insieme un mix equilibrato di nero e castano, per ottenere una sfumatura scura ma ultra-riflessata, effetto glossy.

castano liquirizia

instagram @dualipa

Il risultato è un castano liquirizia ricco di luce e in grado di donare nuova vita alla chioma, facendola apparire più sana e forte. Amatissimo da celeb come Kim Kardashian, Dua Lipa e Kendall Jenner, è la colorazione ideale per iniziare il nuovo anno donando ai capelli un nuovo look ricco di fascino e stile. A chi sta bene il castano liquirizia? Scopriamolo subito!

castano liquirizia

instagram @kendalljenner

Castano liquirizia: a chi sta bene?

Il castano liquirizia sta bene a tutte: dalle carnagioni olivastre a quelle scure, chiare e neutre. Che si incontri con un sottotono lunare e dia vita a un magico contrasto o che si fonda in armonia con pelli olivastre e scure, questa colorazione è praticamente una sicurezza per tutte coloro che vogliono provarla.

Non ci sono regole neanche per gli haircut. Questa colorazione, infatti, sta bene con tutti i tagli, anche se non consigliamo di provarla con gli ultimi trend, come i capelli lunghi con frangia e il caschetto inverno 2020.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK