castano cioccolato

Il castano cioccolato è il trend del momento e può essere declinato in tante sfumature diverse. Scopri quella più adatta alla tua chioma e al tuo stile!

castano cioccolato

Getty Images

Quando una tendenza inizia a declinarsi in tante versioni diverse, allora una cosa è certa: è uno dei migliori trend per capelli della stagione. Nel caso del castano cioccolato questa affermazione è più vera che mai: sono, infatti, tantissime le nuance tra cui scegliere per una regalare alla tua chioma tutto il fascino delle sfumature chocolate scegliendo tra mix e declinazioni diverse. Ecco la nostra selezione delle migliori e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

castano cioccolato

instagram @gabriellecaunesil

Castano cioccolato: cioccolato + nocciola con la colorazione Chocolate Almond

Un effetto glossy per una combinazione ricca di fascino ed eleganza: la colorazione Chocolate Almond combina le nuance del castano scuro con quelle del nocciola per un bronde (brown + blonde) perfetto. I toni profondi del chocolate si fondono alla perfezione con quelli delicati che vanno dal nocciola al caramello e al beige per un risultato multi-sfaccettato in grado di regalare alla chioma highlights soft e ideali per valorizzare volto e chioma. Il tipo di contrasto può variare a seconda del look prescelto e della consulenza dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri sul tipo di capello di partenza e sulle tonalità migliori per l’incarnato, andando così a scegliere se effettuare un balayage più contrastato o fondere in maniera naturale e sobria le nuance di questo impeccabile castano cioccolato.

castano cioccolato

instagram @chrisappleton1

Castano cioccolato: cioccolato + toni nude con il Chocolate Truffle

Un’altra combo perfetta per questa stagione, è l’unione di cioccolato e tartufo, ovvero il Chocolate Truffle. Di cosa si tratta? Questo hair color si presenta come il balayage perfetto da scegliere in alternativa alle classiche sfumature bionde, per illuminare le chiome castano scuro grazie alla combinazione di nuance sofisticate e dall’effetto naturale. Proprio come il tartufo, infatti, questo balayage castano cioccolato viene arricchito da toni via via più chiari, mantenendo un effetto estremamente delicato e molto versatile, da combinare a qualsiasi tipo di taglio e di chioma.

castano cioccolato

instagram @selenagomez

Castano cioccolato: cioccolato + cannella con il Cinnamon Hot Chocolate

Se ami il rosso, il Cinnamon Hot Chocolate è la colorazione castano cioccolato per declinare la tua chioma scura in un balayage arricchito da sfumature rosse sui toni della cannella. I capelli Cinnamom Hot Chocolate uniscono una gamma di tonalità diverse in grado di donare alla chioma un aspetto multi-sfaccettato caratterizzato dalla combinazione di nuance dal cioccolato intenso al caffè, passando ovviamente per le tonalità più chiare e delicate della cannella. Il risultato è armonioso e d’impatto, perfetto per sfoggiare un castano scuro ricco di highlights accattivanti e luminosi.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK