castano cioccolato e mandorle

Quando il colore denso e profondo del castano cioccolato incontra i riflessi delicati e luminosi delle nuance mandorla il risultato è una sfumatura tridimensionale ricca di fascino. Ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo hair color 2021!

castano cioccolato e mandorle

Getty Images

Che il castano cioccolato sia una delle colorazioni più in voga del momento lo sappiamo già. Ma quando questo hair color di tendenza incontra la luminosità delicata e affascinante delle sfumature mandorla il risultato è incredibilmente d’impatto. Il castano cioccolato e mandorle è l’ultima tendenza in fatto di colore capelli 2021 da provare assolutamente se sei in cerca di una soluzione originale e accattivante per illuminare i tuoi capelli scuri con un tocco di fascino e personalità in più. Ecco tutto quello che devi sapere su questa tendenza e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

castano cioccolato e mandorle

instagram @addisonrae

Castano cioccolato e mandorle: il nuovo hair color sfumato 2021

Il castano cioccolato è l’hair color del momento perché valorizza il lato più dark e intenso delle sfumature castane, senza rinunciare a regalare riflessi luminosi ai capelli, soprattutto quando associato a schiariture come quelle regalate dalle nuance mandorla. Grazie a questo mix i toni soft ma ricchi di energia del color mandorla, si fondono a quelli densi e scuri del cioccolato per un risultato multi-sfaccettato con un contrasto intenso in grado di esaltare la chioma e donare personalità all’hairstyle. Trattandosi di una combinazione molto particolare, però, è importante saper calibrare alla perfezione le nuance utilizzate con il tono dell’incarnato per assicurare il migliore dei risultati. A chi sta bene quindi il castano cioccolato e mandorle? Scopriamolo subito!

castano cioccolato e mandorle

instagram @kimkardashian

Castano cioccolato e mandorle: a chi sta bene?

L’utilizzo di un gioco di colore tra tonalità molto intense, rende il castano cioccolato e mandorle una colorazione molto particolare, che è importante calibrare alla perfezione allo scopo di ottenere il perfetto risultato in armonia con l’incarnato. Non ci sono grandi divieti, ma sicuramente si tratta di un hair color  molto caldo e, quindi, perfetto soprattutto su carnagioni olivastre, neutre o scure. Per quanto riguarda le pelli lunari e chiare, l’unico pericolo da evitare è che l’effetto troppo intenso e scuro di questo hair color crei un contrasto in grado di mettere in evidenza il pallore della pelle, invece di esaltarne la bellezza naturale. Per questo, è sempre consigliato consultare prima i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per assicurare un risultato studiato ad hoc!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK