castano caramello

Il castano caramello è più in voga che mai e nei prossimi mesi si declinerà in una nuova colorazione: il Dark Caramel. Ecco tutto quello che devi sapere su questo trend.

castano caramello

Scopriamo le nuove tendenze capelli per rinnovare il look nei mesi a venire. Se sei un’amante della tendenza assoluta del 2020, il caramello, apprezzerai tantissimo la nuova shade che sarà molto in voga durante la Primavera/Estate 2020. Si tratta della colorazione Dark Caramel, una variante più scura e intensa del castano caramello per donare intensità e tridimensionalità alla chioma. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli castano caramello

@milalkunis

Castano Caramello: il nuovo trend Dark Caramel

Le sfumature caramello sono estremamente di moda quest’anno per la loro capacità di addolcire il colore naturale della chioma, donando ai capelli sfumature morbide e avvolgenti di una tonalità calda e dorata. Il concetto su cui si fonda il Dark Caramel è lo stesso, ma l’accostamento tra castano e caramello invece di generare una chioma fortemente schiarita, dà vista a una colorazione intensa ed estremamente elegante.

capelli castano caramello

@jessicaalba

Il Dark Caramel è, infatti, un castano caramello che può essere applicato sia come balayage che come colpi luci effetto contouring, studiati appositamente per illuminare la chioma e il volto per valorizzarne i punti di forza. Si può preferire alle classiche schiariture biondo caramello se si desidera mantenere l’intensità del proprio castano naturale, senza rinunciare a illuminare la chioma con tonalità calde e dense. Con quali tagli di capelli portarlo? Scopriamolo subito.

capelli castani primavera 2020

@jlo

Castano Caramello: con quali tagli di capelli portarlo?

Come sempre non ci sono regole definitive: puoi scegliere il taglio che preferisci e declinare questa colorazione a seconda delle tue esigenze. Il nostro consiglio, però, è di scegliere un haircut lungo o medio-lungo per valorizzare questo hair color al massimo e sfoggiarlo in tutta la sua bellezza sulla tua chioma.

Se hai un capello lungo e leggermente mosso, oppure se sei abituata a realizzare uno styling con onde, questa colorazione fa assolutamente al caso tuo ed esalterà la bellezza della tua chioma regalandogli tutto il fascino e l’eleganza del castano caramello.

Pronta a provare la nuova tendenza Primavera/Estate 2020? Nel nostro Salone Alexim Parrucchieri potrai soddisfare le tue esigenze e realizzare la colorazione più adatta al tuo stile!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK