castano autunno 2018

Volete rinnovare il vostro colore scuro? Ecco la colorazione castano autunno 2018 per tutte le amanti del caffè. Arrivano i Cold Brew Hair!

castano autunno 2018

Un mix di sfumature ispirate al colore del caffè per tutte le amanti dei capelli scuri pronte a rinnovare la propria colorazione! Il castano autunno 2018 infatti si chiama Cold Brew Hair ed è la nuova nuance per chi vuole arricchire i proprio capelli castani di nuance e riflessi multi-sfaccettati in grado di regalare intensità e profondità alla chioma! Di cosa si tratta e a chi sta bene?

Ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo castano autunno 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

castano autunno 2018

Castano autunno 2018: arrivano i Cold Brew Hair!

Capelli ispirati alle sfumature del caffè, ideali per essere declinate su tutti i tipi di capelli castani! I Cold Brew Hair sono la nuovissima tendenza per chi è in cerca di un nuovo castano autunno 2018 che accenda di luminosità la chioma e le regali nuovie nuance dal forte impatto estetico e dall’effetto tridimensionale!

castano autunno 2018

Di cosa parliamo? I Cold Brew Hair si ispirano principalmente al colore del caffè freddo americano e racchiudono una vasta gamma di nuance da declinare sulla chioma castana a seconda dei gusti e delle esigenze della Cliente. Il mix è studiato e le colorazioni che si fondono sul capello vanno dal castano cioccolato scuro al castano caramello intenso, con un tocco di rosso all’interno per chi desidera accendere ancora di più il proprio hairlook. Il risultato è un balayage multi-sfaccettato che conserva l’effetto naturale della chioma castana e aggiunge un twist di colori in grado di valorizzare la chioma e illuminarla di punti luce studiati secondo le esigenze e la forma del viso della Cliente.

Un vero e proprio hair contouring in grado di regalare alla chioma il perfetto castano autunno 2018 per un look nuovo che non passa inosservato. Ma a chi stanno bene i Cold Brew Hair? Scopriamolo subito!

castano-autunno-2018-7

Castano autunno 2018: a chi stanno bene i Cold Brew Hair?

Trattandosi di un castano autunno 2018 con la presenza di punti luce più chiari (a seconda delle esigenze), i Cold Brew Hair stanno bene a quasi tutti i tipi di carnagioni e capelli. Ovviamente, partire da una base castana naturale è sempre consigliabile perché vi permetterà di accendere di nuova luce la vostra base senza stressare troppo il capello ed effettuare troppe colorazioni.

castano-autunno-2018-2

Se avete una carnagione chiara potete optare per un gioco di nuance che vanno dal caramello al biondo cenere in grado di alleggerire la colorazione e sposarsi perfettamente con la vostra pelle; mentre se la vostra carnagione tende all’olivastro vi consigliamo di regalare intensità al capello con sfumature caramello e sui toni del rosso per un effetto elegante e super chic.

Cosa ne pensate di questa nuova colorazione castano autunno 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per regalare alla vostra chioma l’hairlook perfetto per la nuova stagione!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Scopri Alexim