caschetto autunno 2018

Caschetto autunno 2018: arriva il nuovo trend per capelli liscissimi. Ecco i Glass Hair, a chi stanno bene e come portarli.

caschetto autunno 2018

L’estate sta finendo ed è arrivato il momento di preparare il guardaroba autunnale e sfoggiare un nuovo taglio di capelli. Se avete i capelli lisci e avete sempre sognato di sfoggiare un caschetto perfetto, questo è il momento giusto per farlo. Un nuovo trend sta infatti spopolando tra star e hair-addicted ed è pronto a conquistare le chiome lisce di tutte le amanti delle ultime tendenze: si tratta del Glass Hair, il caschetto autunno 2018 perfetto per ogni occasione.

Ecco tutto quello che dovete sapere sui Glass Hair!

caschetto autunno 2018

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Caschetto Autunno 2018: tutto quello che dovete sapere sui Glass Hair

Capelli liscissimi, perfetti e lucenti. È così che si caratterizza il nuovo caschetto autunno 2018 che sta spopolando tra star come Kedall Jenner e Due Lipa. Questo nuovo hairlook è perfetto per chi ha una chioma molto liscia e vuole sfoggiare un hairlook geometrico e sempre in ordine.

caschetto autunno 2018

I Glass Hair (dall’inglese “capelli di vetro”, per via dell’effetto lucente e brillante che questo taglio è in grado di emanare), sono l’elemento distintivo di questo bob caratterizzato dalla linea rigorosamente centrale e l’assenza totale di scalature. Niente effetto messy quindi, ma un taglio in grado di valorizzare al 100% una chioma liscia e luminosa.

Ma come si portano i Glass Hair? Scopriamolo subito.

caschetto autunno 2018

Caschetto Autunno 2018: ecco come sfoggiare i Glass Hair

Da Kim Kardashian a Lucy Hale, sono tantissime le star che quest’anno hanno deciso di sfoggiare i Glass Hair. Il caschetto autunno 2018, è infatti l’hair look ideale per chi ha una chioma rigorosamente liscia ed è in cerca di un taglio in grado di risaltare la lucentezza e l’ordine dei capelli.

caschetto autunno 2018

Per questo i Glass Hair vanno portati rigorosamente senza scalature e sconnessioni. Il risultato è un taglio paro, netto e geometrico in grado di mostrare tutto il fascino di un hair look di tendenza ideale per la prossima stagione autunnale.

Cosa ne pensate del nuovo caschetto autunno 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare il perfetto taglio studiato sulla vostra chioma e in linea con le nuove tendenze della stagione!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim