caschetto 2022

Come si porta il caschetto nel 2022? Lasciamo spazio a tre celeb e alle loro ispirazioni per il perfetto bob da sfoggiare questa stagione!

caschetto 2022

Che il caschetto sia uno dei tagli di capelli più amati dell’anno è indiscutibile. Dopo aver ammirato trend come il Soft-Wave Bob il Bobcat e il Micro bob è arrivato il momento di passare dalla teoria alla pratica e ammirare le migliori ispirazioni delle celeb per il caschetto 2022. Chi lo sta sfoggiando nelle maniera più affascinanti? Quali sono gli ultimissimi trend della stagione? Ecco le migliori hair inspiration per il caschetto 2022 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come portarlo!

caschetto 2022

instagram @robsalty

Caschetto 2022: il bob corto con frangia a tendina di Sydney Sweeney

Un cambio di look impressionante per la star di Euphoria Sydney Sweeney, che ha stravolto il suo hairlook passando dalle sue morbide lunghezze ondulate color oro a un caschetto corto color biondo burro. Immortalato nell’ultimo numero della rivista Vogue Hong Kong, questo caschetto 2022 colpisce particolarmente per il gioco di scalature e tagli netti che lo caratterizzano.

Mentre le lunghezze sono infatti caratterizzate da un taglio netto, blunt, la frangia a tendina è scalata, ampia e stilizzata all’indietro con un tocco un po’ retrò per creare un affascinante gioco di stile classico e contemporaneo. Il risultato è un bob ricco di fascino, ma dal look altamente moderno.

caschetto 2022

instagram @ellahunt

Caschetto 2022: il caschetto alla francese di Ella Hunt

Un altro caschetto 2022 assolutamente mozzafiato che conferma l’immortalità della tendenza del caschetto alla francese, un haircut in grado di unire charme, nonchalancechicness in un solo look.

Ella Hunt è la dimostrazione di questa formula perfetta, con il suo bellissimo french bob sfoggiato ad arte: le lunghezze sono sempre tra lo zigomo e il collo, preferibilmente all’altezza della mascella per valorizzare il volto, la riga è laterale e lo styling è sempre messy, per ricreare quell’attitudine sensuale, disinvolta e semplice che costituisce la bellezza francese.

caschetto 2022

instagram @kimkardashian

Caschetto 2022: il lob biondo di Kim Kardashian

Una cosa è certa: il caschetto biondo è tra le tendenze più amate. Lo conferma anche l’ultimo hairlook di Kim Kardashian, che sfoggia un lob biondo ghiaccio dal fascino super posh.

Questo caschetto 2022 mostra un fascino tanto minimal quanto affascinante e sensuale: si tratta di un caschetto lungo, lob (long bob) dal taglio geometrico e netto e le lunghezze lisce ma non piatte, valorizzato da un biondo che sfiora quasi i toni argento e del cenere, restando tra il bianco e il burro freddo.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK