caschetto 2019

Pronte a iniziare il nuovo anno con il taglio giusto? Ecco il Chin-Lenght Bob, il caschetto 2019 per chi è sempre al passo con le tendenze.

caschetto 2019

Nuovo anno, nuovo hair look! Sì, perché certi eventi vanno festeggiati con stile e, se tra i vostri buoni propositi c’è la voglia di rinnovare il vostro stile, e magari darci un taglio, questo è il momento ideale per farlo. Noi vi consigliamo di scegliere l’ultima tendenza del momento, che vi garantirà di entrare nel nuovo anno con look tutto nuovo, fresco ed estremamente chic. Si tratta dell’ultima tendenza caschetto 2019, il Chin-Lenght Bob, che sta facendo impazzire star e celeb su Instagram. Pronte a scoprirlo? Ecco tutto quello che dovete sapere!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

caschetto 2019

Credits: Pinterest

Caschetto 2019: il Chin-Lenght Bob è l’hairlook perfetto per il nuovo anno

Le tendenze parlano chiaro: il caschetto continuerà a essere uno tagli preferiti da star e celeb per tutto il prossimo anno ed è per questo che molte di loro hanno già scelto il Chin-Lenght Bob. Lucy Hale, Jennifer Lawrence, Marion Cottilard: sono solo alcuni dei nomi delle star che hanno sfoggiato questo caschetto 2019 e valorizzato il proprio look grazie al fascino di questo haircut.

caschetto 2019

Credits: Pinterest

Il Chin-Lenght Bob, infatti, significa “caschetto altezza mento”, ovvero un bob molto corto che non supera la lunghezza del mento e regala uno stile fresco e raffinato al tempo stesso. Questo taglio è amatissimo da tutte perché permette di sfoggiare una chioma perfetta senza dover perdere troppo tempo con pieghe casalinghe e styling fatti in casa. Da portare sfilato sulle punte, crea un effetto leggero e self confidence, perfetto per regalare la giusta carica per affrontare il nuovo anno! Ma chi può portare il caschetto 2019? Scopriamolo subito!

caschetto 2019

Credits: Pinterest

Caschetto 2019: a chi sta bene il Chin-Lenght Bob?

Il caschetto è un taglio che sta bene a tutte e che può essere regolato in base alla forma del viso della Cliente per valorizzarne la chioma e i lineamenti. Per questo è fondamentale rivolgersi prima ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri, per ricevere una consulenza specializzata e valorizzare l’hairstyling più adatto alle vostre esigenze. Il Chin-Lenght Bob, infatti, può essere sfoggiato con frangia laterale, frangia centrale corta e sfilata o con la riga al centro: dipende dalla forma del vostro viso e dal tipo di capelli.

caschetto 2019

Credits: Pinterest

Quello che però lo rende assolutamente versatile è il fatto che, a differenza della tendenza Glass Hair per esempio, può essere sfoggiato sia da chi ha una chioma liscia, che una chioma riccia. Essendo un taglio sfilato creerà un perfetto effetto movimentato su entrambi i tipi di capelli, regalandovi tutto il fascino di un taglio corto che non rinuncia ad eleganza e stile!

Pronte a provare questo caschetto 2019? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza specializzata e per realizzare il perfetto taglio di capelli che vi accompagnerà durante il prossimo anno!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim