carré capelli 2021

In cerca di un’ispirazione dal fascino immortale per rinnovare l’haircut? Il carré è il taglio di capelli più versatile e creativo di sempre. Ecco come copiarlo per la Primavera/Estate 2021!

carré capelli 2021

Getty Images

Lungo, medio o corto. Liscio, leggermente mosso o riccio. Il carré è il taglio capelli più versatile della storia e la scelta perfetta per rinnovare l’hairlook in vista della Primavera/Estate 2021 assicurandosi un look fresco e ricco di stile. Quali sono le migliori ispirazioni da cui prendere spunto? Ecco tutte le tendenze carré capelli per il perfetto look 2021 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

carré capelli 2021

instagram @rociommorales

Carré Capelli 2021: il carré medio-corto di Rocio Muñoz Morales

In cerca della perfetta ispirazione carré capelli 2021? Se vuoi rinnovare il look, migliorare la salute delle punte e ridefinire la forma della chioma, allora il carré corto di Rocio Muñoz Morales è l’ispirazione che fa per te. Semplice ma ricco di fascino, esprimere tutto lo charme di un taglio di capelli parigino presentando la perfetta gestione del volume preservando un effetto assolutamente naturale e ricco di stile.

carré capelli 2021

instagram @rociommorales

Questo carré è perfetto per chi ha una chioma molto piena, non troppo liscia né riccia, in grado di poter ottenere un risultato naturale e disinvolto con un taglio a metà tra il choppy e il blunt: ovvero netto, ma con la possibilità di risaltare sezioni più sfilate e scalate della chioma. L’attrice e modella lo sfoggia con una frangia centrale altrettanto piena ma alleggerita, anche se potete portarlo anche con una frangetta laterale o con la riga al centro.

carré capelli 2021

instagram @monicabellucci

Carré Capelli 2021: corto e liscio o lungo e voluminoso, i carré di Monica Bellucci

Solo una vera diva può incarnare tutte le variegate sfaccettature che fanno parte del fascino del carré capelli 2021Monica Bellucci è, in assoluto, la perfetta rappresentante di questo taglio di capelli, mostrando come può essere sfoggiando dando vita a stili e hair look completamente diversi tra loro ma ugualmente ricchi di un fascino immortale.

carré capelli 2021

instagram @monicabellucci

Il primo è quello blunt & sleek ovvero lucido, liscissimo e tagliato con l’accetta. Le geometrie sono perfette e il risultato complessivo è geometrico e pulito, perfetto per ogni tipo di look e di situazione in cui sfoggiarlo. Il secondo è quello in grado di incarnare la femminilità pura, soprattutto quella da diva: morbido, voluminoso e dal fascino tutto retrò. Il volume è gestito da onde e giochi di pieni e vuoti, per un hair look finale dal fascino vintage e l’attitudine contemporanea, dimostrando l’estrema versatilità di un taglio di capelli perfetto per la Primavera/Estate 2021.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK