capelli uomo autunno 2018

Mosso e ribelle, pettinatissimo e bon ton o laccato e portato all’indietro? Ecco i nostri consigli capelli uomo autunno 2018 per portare il ciuffo durante questa stagione!


capelli uomo autunno 2018

Ricci o lisci, lunghi o rasati: non importa quale sia il vostro taglio di capelli preferito, l’importante è sfoggiarlo con il ciuffo. In grado di valorizzare il volume della vostra chioma e donarvi un fascino elegante e sensuale, il ciuffo è perfetto su ogni tipo di hairstyle maschile, basta sapere come portarlo per sfoggiare i perfetti capelli uomo autunno 2018.

Quali sono le tendenze più in voga del momento per portare il ciuffo? Scopriamolo subito!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli uomo autunno 2018

Capelli Uomo Autunno 2018: il ciuffo all’indietro

Una delle tendenze più affascinanti del momento è sicuramente quella di portare il ciuffo pettinato all’indietro. Che abbiate uno stile casual o da vero businessman, questo styling vi consentirà di mantenere la vostra chioma sempre in ordine, regalando un volume extra al vostro haircut.

capelli uomo autunno 2018

Affascinante su chiome lunghe, il ciuffo pettinato all’indietro quest’anno è perfetto anche su capelli corti e undercut sfumati, per chi non vuole un capello fuori posto e desidera un taglio comodo ed elegante al tempo stesso. Come pettinare il ciuffo all’indietro? L’ideale è utilizzare prodotti per lo styling leggeri in grado di mantenere l’hairstyle senza perdere l’effetto naturale della chioma.

capelli uomo autunno 2018

 

Capelli Uomo Autunno 2018: il ciuffo laterale

Un’altra tendenza che va per la maggiore, è quella di pettinare il ciuffo lateralmente, per dare ordine alla chioma regalandogli, però, un fascino più bon ton rispetto alla pettinatura all’indietro.

Il ciuffo laterale, infatti, può essere portato sia al naturale e senza styling, che leggermente laccato e fissato per un’aria da bravo ragazzo, ideale soprattutto per lunghe giornate lavorative ed eventi importanti. Ricco di classe e con quel fascino un po’ british, il ciuffo laterale è la soluzione perfetta per chi ha una chioma né troppo corta né troppo lunga e un capello abbastanza liscio.

capelli uomo autunno 2018

Capelli Uomo Autunno 2018: il ciuffo ribelle

Se lo styling non fa per voi e non volete saperne di lacche e gel, allora il ciuffo ribelle è la soluzione ideale alla vostra chioma. Da sfoggiare soprattutto su tagli lunghi o medio-lunghi e se avete un capello tendente al mosso, il ciuffo ribelle vi regalerà un’aura bohémien e affascinante, da sfoggiare soprattutto con look casual.

capelli uomo autunno 2018

Attenzione però: un ciuffo ribelle su un capello comunque ben curato, non è sinonimo di sciatteria e abbinato al giusto look può rappresentare il taglio ideale per tutti coloro che vogliono mostrare il proprio spirito libero anche in ufficio, senza rinunciare a un tocco di glamour.

Cosa ne pensate di queste tendenze capelli uomo autunno 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare sulla vostra chioma il taglio e lo styling perfetti!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 
 

Scopri Alexim Barber