capelli scuri estate 2018

Capelli scuri estate 2018: ecco le nuance tra cui scegliere per la perfetta colorazione in linea con le tendenze della stagione!

capelli-scuri-estate-2018-12

Amanti dei capelli scuri? Se volete dare un nuovo tocco di colore alla vostra chioma questo è il momento ideale per farlo perché per questa estate e per il prossimo autunno le nuance per capelli scuri sono tra le colorazioni più in voga del momento. Sensuali, intensi, sfaccettati ed estremamente eleganti. I capelli scuri si sposano perfettamente sia a carnagioni olivastre e scure (soprattutto se volete mettere in risalto l’abbronzatura), sia a carnagioni lunari. Quali colorazioni scegliere?

Ecco le tendenze capelli scuri estate 2018 consigliate dai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli scuri estate 2018

Capelli scuri estate 2018: Soft Amber, la colorazione della Milano Collection by Alexim

I nostri professionisti hanno studiato i gusti e le esigenze delle nostre clienti e hanno creato la colorazione per capelli scuri più di tendenza del momento. Si tratta della nuance Soft Amber della Milano Collection by Alexim, una nuance che gioca con il castano arricchendolo di sfumature ambrate, che regalano alla chioma scura il giusto contrasto e un gioco di luce semplice ma incredibilmente accattivante in grado di sposarsi con tutti i tipi di carnagione.

capelli scuri estate 2018

Questa colorazione è ideale per chi desidera una colorazione per capelli scuri estate 2018 in grado di mantenere brillantezza e luminosità e regalare alla chioma un’effetto multi-sfaccettato e tridimensionale.

capelli scuri estate 2018

Capelli scuri estate 2018: la colorazione Cinnamon Hot Chocolate

Calda, sensuale e luminosa. La colorazione Cinnamon Hot Chocolate è ideale per tutte le amanti dei capelli scuri che vogliono arricchire la propria chioma di sfumature tendenti al biondo e al rosso. Questa nuance, infatti, è in grado di regalare alla chioma il perfetto mix di sfumature che vanno dal cioccolato intenso al caffè, valorizzate dalla presenza di tonalità più chiare e delicate come quelle del color cannella.

capelli scuri estate 2018

Il risultato è una colorazione per capelli scuri estate 2018 armoniosa e sofisticata, dall’effetto naturale e arricchita da un gioco di punti luce morbidi e sensuali sui toni chiari del color cannella.

capelli scuri estate 2018

Capelli scuri estate 2018: color Dark Mauve

Se invece dei riflessi chiari, preferite una colorazione dai toni più scuri, sensuali ed eleganti, la colorazione Dark Mauve è quello che fa per voi. La nuance Dark Mauve è una colorazione per capelli scuri estate 2018 intensa e definita che, attraverso la tecnica del balayage e dell’ombrè, realizza sulla chioma un mix di sfumature dal tono morbido e sofisticato.

capelli scuri estate 2018

Il castano così si fonde a nuance color malva, concentrate solo in alcune zone del capello, per un effetto deciso e intenso che valorizza la base scura della chioma grazie all’applicazione di tonalità violacee, regalando ai capelli un look magico e originale.

Cosa ne pensate di queste colorazioni per capelli scuri estate 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per regalare alla vostra chioma la nuance perfetta per voi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim