capelli scuri

Il trend per il capelli scuri 2019? Il nero color liquirizia, una nuance intensa, brillante e multi-sfaccettata!

Licorice si the new black: sì, perché da qualche giorno a questa parte, il color liquirizia è diventato il trend definitivo per chi vuole sfoggiare i perfetti capelli scuri 2019. Questa colorazione sta conquistando tutte perché permette di mantenere l’intensità extra-dark del nero, senza correre il rischio di una tinta spenta e senza riflessi. Il color liquirizia è, infatti, brillante, luminoso e sfaccettato! Pronte a saperne di più? Ecco tutto sulla nuova tendenza capelli scuri 2019.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli scuri

Credits: Pinterest

Capelli scuri 2019: il nero si fa intenso con il color liquirizia

Kylie Jenner, Gigi Hadid e Belen Rodriguez. Cosa hanno in comune? Tutte e tre si sono perdutamente innamorato della nuova nuance per capelli scuri 2019, il nero color liquirizia. Ma cosa rende questa colorazione tanto speciale? Il nero liquirizia (in inglese, licorice hair) è un mix equilibrato tra nero e castano, in grado di ottenere una sfumatura dark e intensa, ma ricca di riflessi chiari effetto glossy. Il nome, che richiama la liquirizia appunto, deriva dal fatto che questa colorazione riesce a ricreare quei toni a metà tra il nero e il castano, restando lucente e brillante.

capelli scuri

Credits: Pinterest

I capelli liquirizia, quindi, sono perfetti per tutte le clienti che vogliono provare una colorazione profonda e molto scura, senza rischiare di scegliere una tinta pianta che non valorizzi il taglio di capelli. Ma a chi stanno bene questi capelli scuri 2019? Scopriamolo subito!

capelli scuri

Credits: Pinterest

Capelli scuri 2019: a chi stanno bene i capelli color liquirizia?

I capelli liquirizia sono perfetti per tutte le carnagioni olivastre: la presenza del castano, infatti, si fonde alla perfezione con le tonalità della pelle e addolcisce il nero per creare la colorazione perfetta per questo tipo di carnagione. Se avete la pelle chiara, invece, attente a evitare contrasti troppo netti e rivolgetevi ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per ottenere il risultato migliore!

capelli scuri

Credits: Pinterest

Inoltre, se desiderate una colorazione total black senza sfumature castane, vi consigliamo di scoprire un altro incredibile trend per capelli neri, i Jet Black Hair!

Pronte a sfoggiare la nuova tendenza capelli scuri 2019? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare i vostri desideri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim