capelli rossi estate 2020

Sei in cerca della colorazione perfetta per accendere di rosso la tua chioma in estate? Ecco le migliori colorazioni tra cui scegliere e tutti i trend in voga per questa stagione!

capelli rossi estate 2020

Getty Images

Scegliere una colorazione rossa è sempre un passo importante: tra tutti, infatti, si tratta dell’haircolor più particolare ed è praticamente impossibile che passi inosservato. Se stai pensando di scegliere tra le tendenze capelli rossi estate 2020 o vuoi rinnovare il tuo vecchio colore rosso, sicuramente sei pronta a regalare alla tua chioma tutto il fascino e la vitalità delle sue incredibili nuance. Quali scegliere per questa stagione? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli rossi estate 2020

instagram @madelame

Capelli rossi estate 2020: il rame è il nuovo biondo

Luminoso, delicato e avvolgente: no, non stiamo parlando del biondo, ma del rosso rame! Se sei in cerca di una colorazione evergreen in grado di sprigionare luce e accendere di vitalità e di riflessi dorati la tua chioma, le nuance copper sono quello che stavi cercando. Il segreto di questa colorazione racchiude il perfetto equilibrio di diverse tonalità, calde e fredde, per restituire un risultato multi-sfaccettato e tridimensionale: dal rame intenso al castano castagna, passando ovviamente per il biondo rame dorato e il rame pescato. Ovviamente la colorazione può essere personalizzata e declinata in versioni diverse a seconda delle esigenze e dello stile, quello che è certo è che il risultato sarà incantevole!

capelli rossi estate 2020

instagram @hatsofftochristina

Capelli rossi estate 2020: la tendenza Orchard Red si ispira alle mele rosse

Se sei in cerca di un rosso brillante e luminoso come il rame, ma non vuoi rinunciare a sfumature di rosso più intenso e profondo, la tendenza Orchard Red è quello che stavi cercando. Ispirata al rosso intenso ma naturale delle mele rosse, questa colorazione rappresenta il compromesso perfetto tra un rosso chiaro e un rosso scuro perché preserva tutta la luminosità del rame con un’aggiunta di toni più scuri e densi, che donano più profondità alla chioma e regalano un risultato finale ancora più affascinante. Ovviamente, anche in questo caso le diverse tonalità possono essere miscelate secondo uno stile personalizzato scelto appositamente per te dai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli rossi estate 2020

instagram @ludovicamartino

Capelli rossi estate 2020: il rosso mattone

Cerchi una colorazione rossa multi-sfaccettata ma prima di riflessi biondo-dorati? Il rosso mattone è il colore perfetto: compatto e delicato, regala alla chioma tutto il fascino e il potere di una colorazione rossa senza virare il colore verso sfumature indesiderate. Per l’estate, è la colorazione di rosso più scura che consigliamo, soprattutto per chi è poco abituata a curare un haircolor rosso ed è in cerca di un nuovo look facile da gestire. Mentre colorazioni ancora più scure, come quelle tendenti al mogano, non si abbinano molto bene alla stagione estiva e hanno bisogno di cure costanti soprattutto a contatto con cloro, salsedine e raggi solari, le colorazioni consigliate in questo articolo tendono a schiarire naturalmente, regalando ai capelli un aspetto naturale e il migliore dei look per capelli rossi estate 2020!

Pronta a sfoggiarli? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK