Voglia di rosso in estate? Ecco le migliori colorazioni per capelli rossi estate 2019 tra cui scegliere per rinnovare il tuo hair color.
Questo è stato l’anno del rosso sui capelli: sfumato, ramato, golden, infuocato. Quale colorazione scegliere? Se sogni la nuance scarlatta perfetta per la tua chioma, consultare le tendenze più in voga del momento è la cosa giusta da fare per capire qual è la tua preferita. Ecco quindi i principali trend per capelli rossi estate 2019 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!
Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Credits: Pinterest
Capelli rossi estate 2019: la nuance Copper è la colorazione ramata per le amanti del rosso autentico
Sfumature ramate ultra brillanti e dall’effetto quasi metallizzato per una chioma rossa che preserva tutto il fascino classico dell’eleganza fulva e al tempo stesso mette in mostra lo stile moderno delle sue sfumature. I Copper Hair sono i capelli rossi ramati per eccellenza e sono ideali per sfoggiare una redhead impeccabile questa estate.

Credits: Pinterest
Dal rame intenso virato al castano castagna al biondo rame dorato, passando per il rame albicocca che sfiora le tonalità rosate: il risultato è una chioma rossa ad hoc, ricca di sfaccettature multi-strato in grado di regalare un effetto tridimensionale e glossy alla chioma, perfetto per affrontare l’estate senza passare inosservate.
Carnagione indicata: chiara o neutra.

Credits: Pinterest
Capelli estivi estate 2019: la colorazione Red Velvet accende i capelli e li fa splendere con le vibrazioni rosso fuoco
Red Velvet, come il colore della famosa torta americana e come il velluto, per un hair-look che non lascia spazio a contaminazioni e vuole presentarsi nella sua purezza rosso fuoco. I Red Velvet hair sono la declinazione vibrante del rosso intenso, tra il sangue, il fuoco e il ciliegia e denotano un hair passionale e d’impatto.

Credits: Pinterest
Il mix sfrutta le sfumature più energiche del rosso, per chi la chioma scarlatta vuole sfoggiarla in tutta la sua vigorosa grazie. Le nuance vanno dal dal rosso rubino, passando per lo scarlatto e il bloody red, per un risultato ricco e carico di sfumature, in grado di creare un gioco di sfaccettature su tutte le tonalità piene del rosso.
Carnagione indicata: chiara, neutra, olivastra.

Credits: Pinterest
Capelli rossi estate 2019: il Midlight Red è il colore capelli rossi per chi ama le nuance delicate e il mix tra rosso e biondo
Il Midlight Red è una colorazione effetto naturale dalle tonalità ramate mixate con il biondo, pensato per regalare tutto il fascino del rosso “ginger” ai capelli, esaltandone la luminosità e la delicatezza. Dal rame al biondo rame dorato, passando per il rame albicocca che sfiora le tonalità rosate: il risultato è una chioma rossa ad hoc, ricca di sfaccettature multi-strato in grado di regalare un effetto tridimensionale e glossy alla chioma, perfetto per affrontare questa estate 2019 senza passare inosservate!

Credits: Pinterest
Una colorazione imparentata con il Midlight Red, è il Rose Gold anche se in quest’ultimo caso prevale l’anima romantica del pesca, ottenuto grazie al sapiente mix rosso-oro. Sicuramente questa colorazione è perfetta per chi ama sia il rosso che il biondo e sogna una colorazione in grado di far risplendere la chioma sfoggiando il meglio delle due nuance.
Carnagione indicata: chiara o neutra.
Pronta a scegliere la tua colorazione capelli rossi estate 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare la perfetta colorazione per la tua chioma!
Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri
- Credits: Pinterest
- Credits: Pinterest
- Credits: Pinterest