capelli rossi autunno 2018

Intensi, morbidi e vellutati. Come portare i capelli rossi autunno 2018? Ecco tutto quello che dovete sapere sui Red Velvet Hair, l’ultima tendenza in fatto di colorazioni!

capelli rossi autunno 2018

Sensuale, passionale ed estremamente elegante. Il rosso è una delle colorazioni più particolari e amate da chi vuole sempre distinguersi e desidera una chioma ricca di fascino e stile. Come sfoggiarlo quest’anno? Dopo trend come il fallayage e il rosso ciliegia, che hanno dominato nelle scorse stagioni, la chioma rossa torna al suo fascino classico e immortale e si ripropone in un colore capelli intenso e profondo: i Red Velvet Hair. Cosa sono e a chi stanno bene? Ecco tutto quello che dovete sapere sull’ultima tendenza capelli rossi autunno 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli rossi autunno 2018

Capelli Rossi Autunno 2018: ecco l’ultima tendenza, i Red Velvet Hair

L’autunno, si sa, è la stagione ideale per sfoggiare una chioma scarlatta. E se anche voi siete amanti delle colorazioni porporine, non potete non provare l’ultimissima tendenza del momento, che vuole il capello rosso nella sua versione più semplice, sofisticata e classica. Red Velvet, come il colore della famosa torta americana e come il velluto, per un hair-look che non lascia spazio a contaminazioni e vuole presentarsi nella sua purezza.

capelli rossi autunno 2018

I capelli rossi autunno 2018, infatti, si presentano nelle loro sfumature più infuocate ed energiche, per chi la chioma scarlatta vuole sfoggiarla in tutta la sua vigorosa grazie. Le nuance vanno dal rosso rubino, passando per lo scarlatto e il bloody red, per un risultato vibrante e omogeneo, in grado di creare un gioco di sfaccettature su tutte le tonalità piene del rosso. Ma a chi stanno bene questi capelli rossi autunno 2018? Scopriamolo subito!

capelli rossi autunno 2018

Capelli Rossi Autunno 2018: a chi stanno bene?

I Red Velvet Hair, la nuova tendenza capelli rossi autunno 2018, stanno bene sia a chi ha una carnagione lunare e a chi ha una carnagione tendente all’olivastro, basta che non sia troppo scura. Le nuance utilizzate per realizzare questa colorazione, infatti, hanno in sé la brillantezza delle sfumature arancioni, ma anche le sfaccettature più intense del modano e del burgundy, permettendo il giusto equilibrio per abbinarsi a pelli di colore diverso.

capelli rossi autunno 2018

Per quanto riguarda i tagli capelli non ci sono regole, potete sfoggiare i vostri Red Velvet Hair con il vostro haircut preferito, anche se noi ve ne consigliamo uno lungo o medio-lungo come il lob per sfoggiare la colorazione nella sua interezza!

Cosa ne pensate di questi capelli rossi autunno 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzarli su voi!

Ogni colore sarà realizzato con il nuovo Koleston Me+

 

Scopri Alexim