Voglia di capelli rossi? Il rame bruciato (o Burnt Copper) è l’ultimo trend da provare assolutamente per una chioma brillante e ricca di sfumature sfavillanti!
Sei in cerca di una colorazione diversa dal biondo o dal castano? Niente paura: l’ultima tendenza capelli è il rame bruciato (o Burnt Copper), un mix di sfumature in grado di regalare la perfetta chioma rossa multi-sfaccettata e brillante. In cosa consiste questo trend e a chi sta bene? Te lo sveliamo subito: ecco tutto quello che devi sapere sui capelli rame bruciato e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!
instagram @maneaddicts
Capelli rame bruciato (o Burnt Copper): l’ultimo trend per una chioma brillante
Il rosso non è per tutte, è vero. Infatti, solo chi ama le sfumature più intense e brillanti di questo hair color può capire la magia di sfoggiarlo sulla propria chioma. Il rame poi, è una sfumatura molto più delicata, che si presta a sostituire un biondo e arricchire di nuance un castano, ma l’ultima tendenza dell’anno sono i capelli rame bruciato (o Burnt Copper), un hair color che eleva il “classico rame” a un mix esplosivo e ricco di luce.
In cosa consiste? Come tutte le colorazioni multi-sfaccettate anche il Burnt Copper non segue regole fisse. L’effetto bruciato è regalato dall’accostamento di toni rame più naturali e soft e punti in cui il colore si accende fino a raggiungere l’arancione brillante o il rosso profondo. Insomma, il risultato è una chioma che arde come il fuoco ma preserva anche le caratteristiche più morbide e delicate del rame.
instagram @yotshair
Capelli rame bruciato (o Burnt Copper): a chi sta bene?
Sappiamo già che le colorazioni rosse non stanno bene a tutte: se, infatti, toni più caldi e opachi si sposano alla perfezione con carnagioni olivastre, il rame – e soprattutto i toni più brillanti del rosso e dell’arancione acceso – trova la sua perfetta combinazione con le carnagioni più chiare o con quelle neutre.
Per questo i capelli rame bruciato non sono per tutte, ma niente paura: ogni hair color può essere personalizzato e realizzato ad hoc per valorizzare ogni cliente dai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri. Se stai pensando di cambiare colore, non ti resta che rivolgerti a noi!
SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK