capelli neri primavera/estate 2021

Amanti dei capelli neri? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla tendenza Glossy Black, la nuova colorazione intensa e avvolgente per la Primavera/Estate 2021!

capelli neri primavera/estate 2021

Getty Images

Pronta a rinnovare i tuoi capelli neri Primavera/Estate 2021? Quest’anno le tendenze parlano chiaro: i Glossy Black Hair sono la tendenza assoluta di chi desidera dare nuova energia alla propria chioma, regalandole una colorazione nera morbida, avvolgente e luminosa. I dark hair, infatti, possono rivelarsi caldi e intensi tanto quanto i biondi e le colorazioni più accese ed è il motivo per cui la colorazione Glossy Black è la più amata della stagione! Ecco tutto quello che devi sapere su questa tendenza capelli neri Primavera/Estate 2021 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come portarla!

capelli neri primavera/estate 2021

instagram @lucyhale

Capelli neri Primavera/Estate 2021: arriva la tendenza Glossy Black

Spesso il nero viene considerato un colore di capelli di serie B, poco adatto a illuminare la chioma e a donarle un aspetto sano e corposo, ma è un pregiudizio che va completamente sradicato. I capelli neri, infatti, sono una delle tendenze più sensuali e affascinanti di sempre: intensi, corposi e multi-sfaccettati, sanno svelare la loro capacità di regalare nuova luce e tridimensionalità alla chioma partendo da un hair color così semplice ed essenziale.

capelli neri primavera/estate 2021

instagram @kimkardashian

La tendenza capelli neri Primavera/Estate 2021, il Glossy Black, porta la colorazione nera a un nuovo livello, valorizzando gli aspetti più avvolgenti di questo tipo di hair color con un tocco di cremosità e consistenza in più: lo scopo di questa applicazione, infatti, è quello di regalare extra-ricchezza e corposità alla chioma, trattando la colorazione per regalare sfaccettature multi-dimensionali e dare tridimensionalità ai capelli. Ma a chi stanno bene i capelli Glossy Black? Scopriamolo subito!

capelli neri primavera/estate 2021

instagram @dualipa

Capelli neri Primavera/Estate 2021: a chi stanno bene i capelli Glossy Black?

Buona notizia: i capelli neri Primavera/Estate 2021 realizzati con la tendenza Glossy Black stanno bene a tutte! Sì, perché questo tipo di colorazione, molto scura ma al tempo stesso luminosa e riflessata, si adatta veramente a ogni tipo di carnagione, da quelle più chiare a quelle più scure. Ovviamente, per raggiungere il risultato perfetto, è sempre meglio scegliere una colorazione personalizzata e quindi aggiungere le migliori sfumature per rendere ancora più armonioso il risultato finale, come un tocco di liquirizia per le carnagioni olivastre e di corvino per quelle molto chiare. Una consulenza con i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri vi aiuterà a raggiungere questo risultato e ottenere la colorazione perfetta per il vostro stile e aspetto fisico!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK