Capelli Neri 2019: i capelli scuri sono il trend del 2019, ma quale colorazione scegliere? Ecco le migliori nuance dark e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli neri 2019

Pronta a sfoggiare la nuance più originale e di tendenza del momento? I capelli neri sono più in voga che mai quest’anno e si declinano in colorazioni ultra dark ricche di fascino e sensualità. Puoi dire addio ai balayage e ai colpi di luce, perché questi haircolor vanno portati in tutta la loro intensità e sfoggiati su tutta la chioma. Pronta a scoprire le migliori colorazioni capelli neri 2019? Ecco tutto quello che devi sapere sulle principali tendenze del momento: i Jet Black Hair e i capelli Liquirizia!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli neri 2019

Credits: Pinterest

Capelli Neri 2019: il fascino ultra corvino dei Jet Black Hair

Capelli corvini, intensi, lucidi e glassati. È questa la nuova tendenza che ha già conquistato le chiome di alcune delle più iconiche celeb, da Cher a Kim Kardashian, da Kendall Jenner a Dua Lipa. Sì, perché dopo aver visto spopolare castani e biondi ultra sfumati, multi-sfaccettati e luminosi, è il turno di chi il capello lo vuole nero nerissimo, dall’effetto glass hair, intenso e specchiato.

capelli neri 2019

Credits: Pinterest

Se sei una vera amante delle chiome corvine, i Jet Black Hair sono sicuramente la tendenza che fa per te. E non pensare che, solo perché si tratta di una colorazione total, le sfumature di questo haircolor siano poche e monotone. Dal bruno al liquirizia, dal carbone al corvino: il tutto ultra-riflessato grazie al trattamento glossy, per un risultato vibrante e carico di luce!

Capelli Neri 2019: a chi stanno bene i Jet Black Hair?

Buona notizia: i Jet Black Hair stanno bene a tutte! Dalle carnagioni più chiare a quelle olivastre, con il giusto mix di sfumature ultra dark il risultato è perfetto su qualsiasi tipo di pelle. Ovviamente, sarà fondamentale trovare il perfetto equilibrio tra le nuance in grado di valorizzare al massimo le vostre peculiarità ed è per questo fondamentale richiedere sempre una consulenza ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

Per quanto riguarda l’haircut ideale, non ci sono regole. Non trattandosi di un balayage infatti, questa tendenza capelli neri 2019 rende il massimo su tutti i tipi di taglio. Se sei indecisa sul tuo preferito, scopri i best haircut selezionati dal nostro staff!

Credits: Pinterest

Capelli Neri 2019: le sfumature soft dark del liquirizia

Kylie Jenner, Gigi Hadid e Belen Rodriguez. Cosa hanno in comune? Tutte e tre si sono perdutamente innamorate della nuova nuance per capelli neri 2019, il nero color liquirizia. Ma cosa rende questa colorazione tanto speciale? Il nero liquirizia (in inglese, licorice hair) è un mix equilibrato tra nero e castano, in grado di ottenere una sfumatura dark e intensa, ma ricca di riflessi chiari effetto glossy. Il nome, che richiama la liquirizia appunto, deriva dal fatto che questa colorazione riesce a ricreare quei toni a metà tra il nero e il castano, restando lucente e brillante.

Credits: Pinterest

Capelli scuri 2019: a chi stanno bene i capelli color liquirizia?

I capelli liquirizia sono perfetti per tutte le carnagioni olivastre: la presenza del castano, infatti, si fonde alla perfezione con le tonalità della pelle e addolcisce il nero per creare la colorazione perfetta per questo tipo di carnagione. Se hai la pelle chiara, invece, attenta a evitare contrasti troppo netti. Rivolgiti ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per ottenere il risultato migliore!

Pronte a sfoggiara i perfetti capelli neri 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per donare ai tuoi capelli tutto il fascino di una colorazione sensuale e ultra dark!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim