capelli mossi inverno 2021

I capelli mossi questo inverno si portano con la piega glossy! Di cosa si tratta e perché sceglierla? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli mossi inverno 2021

Se hai i capelli lunghi e ti sei stufata delle solite onde, è arrivato il momento di provare la nuova tendenza capelli mossi inverno 2021! Parliamo della piega glossy, uno styling in grado di realizzare onde morbide e sensuali sulla chioma per valorizzarne la lunghezza e il volume, aggiungendo un tocco di fascino in più! Ecco tutto quello che devi sapere su questo tipo di hair look e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli mossi inverno 2021

instagram @maneaddicts

Capelli mossi inverno 2021: tutto il fascino della piega glossy

Onde morbide e vaporose, da portare con un accattivante stile un po’ retrò o sfoggiare in combinazione con un look moderno e ricco di fascino. Quest’anno i capelli mossi inverno 2021 si portano in stile glossy, ovvero lucide, patinate e soft, per un risultato finale in grado di esaltare la lunghezza e il volume della chioma, regalando uno styling originale a tutti i tipi di tagli per capelli lunghi.

Questo tipo di piega, infatti, è perfetta per esaltare ogni tipo di haircut lungo, perché può declinarsi in diversi stili a seconda del tipo di capelli e del risultato finale che si vuole ottenere. Quali sono i migliori look che si possono creare con questa nuova tendenza capelli mossi inverno 2021? Scopriamolo subito!

capelli mossi inverno 2021

instagram @shannonjjwilliams

Capelli mossi inverno 2021: i mostri hairstyle glossy

La piega glossy è studiata per regalare onde morbide e voluminose su tutta la chioma e può essere declinata in diverse versioni a seconda del tipo di taglio e di risultato che si desidera ottenere. Una delle versioni più amate è sicuramente quella che si ispira al fascino delle dive retrò per ricreare un mosso molto voluminoso in grado di esaltare le lunghezze ma anche la parte superiore della chioma, che deve essere caratterizzata da una frangia o una riga laterale per ottenere il giusto effetto vintage.

Se invece hai uno stile più moderno e ami portare la riga al centro, la piega glossy è perfetta per regalare ai tuoi capelli uno stile da sirena contemporanea, realizzando una cascata di onde ampie e delicate, per un risultato finale ipnotico e accattivante. Ovviamente, in entrambi casi questa tendenza capelli mossi inverno 2021 si sposa alla perfezione sia con una chioma dalla colorazione naturale, sia con balayage in grado di valorizzare e illuminare ulteriormente le lunghezze.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK