nuove aperture milano ottobre 2018

Pronte a sfoggiare i vostri capelli lunghi autunno 2018? Ecco come portare il long bob, il taglio perfetto per le amanti dei long hair!

Se siete amanti dei capelli lunghi saprete benissimo che l’autunno e l’inverno solo le stagioni ideali per sfoggiarli. Se è vero che i cosiddetti long hair sono fantastici in qualsiasi periodo dell’anno, nelle stagioni più fredde potrete portarli come desiderate senza temere il caldo e la necessità di raccoglierli a tutti i costi. Ma come sfoggiare i capelli lunghi autunno 2018?

Sicuramente con il taglio più iconico del momento, ovvero il Lob. Per esteso si scrive Long Bob ed è l’evoluzione del caschetto più amato del momento, declinato nella sua versione lunga! Versatile e perfetto su ogni chioma, il Lob si contraddistingue perché può essere sfoggiato in tantissimi modi diversi: scalato o geometrico, mosso o liscissimo. Ecco i migliori modi per valorizzare il Lob secondo le tendenze della stagione e per sfoggiare i perfetti capelli lunghi autunno 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli lunghi autunno 2018

Capelli lunghi autunno 2018: il Lob con frangia

Se avete un viso tondo o spigoloso, ma desiderate comunque sfoggiare un taglio lungo, senza correre il rischio di svilire i vostri lineamenti, vi consigliamo di portare il Lob con una bella frangia. Geometrica e netta o mossa e movimentata, come va di moda questo autunno, para o laterale: la frangia è sempre la soluzione per arricchire un hair cut e valorizzare il proprio volto e il proprio stile.

Noi vi consigliamo di esaltare il vostro lob con una frangia piena e lunga, magari da poter dividere al centro e trasformare in una frangia a cuore per rendere il look versatile a seconda dell’occasione in cui lo sfoggerete!

capelli lunghi autunno 2018

Capelli lunghi autunno 2018: il Lob messy e movimentato

Con o senza frangia, se avete un capello liscio da movimentare e una chioma riccia da gestire, vi consigliamo lo styling messy e delicato tipica di una delle tendenze più in voga di sempre, i Bed Head Hair. In inglese, vuol dire “capelli da letto” e si tratta di quel mosso delicato in grado di riprodurre l’effetto scompigliato dei capelli appena sveglie e alzate dal letto.

capelli lunghi autunno 2018

Il Lob movimentato può essere realizzato con uno styling leggero ed è perfetto per evitare che il capello lungo diventi troppo pesante e risulti privo di personalità. Affascinante e casual al tempo stesso, questo tipo di hairstyle renderà i vostri capelli lunghi autunno 2018 adatti a ogni occasione e ricchi di tutto il fascino wavy dei capelli mossi!

capelli lunghi autunno 2018

Capelli lunghi autunno 2018: il Lob liscio con riga centrale

Se invece preferite non dare movimento alla vostra chioma, perché avete un capello liscissimo, vi consigliamo di valorizzarlo con una riga centrale in grado di regalare compostezza e simmetria al vostro hair look. La riga centrale è una delle tendenze evergreen per i tagli lunghi, perché considerata estremamente elegante e di moda. Non stando bene a tutte, vi consigliamo di richiedere sempre una consulenza professionale prima di scegliere l’haircut perfetto per il vostro capello e i vostri lineamenti!

Cosa ne pensate dei trend capelli lunghi autunno 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzarli sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim