Sei in cerca dello styling perfetto per capelli lunghi? I Liquid Hair sono la tendenza che fa al caso tuo. Ecco di cosa parliamo e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli lisci tornano di moda, soprattutto se sfoggiati con un effetto glossy ultra-glamour. La nuova tendenza che vuole la chioma liscia morbida e lucida si chiama Liquid Hair ed è sfoggiatissima da celeb come MadonnaKim KardashianJennifer Lopez. Il risultato è uno styling sleek ma non bagnato, che rende i capelli liscissimi e ordinati, per un effetto sofisticato e contemporaneo al tempo stesso. Pronta a provare i Liquid Hair? Ecco tutto quello che devi sapere su questa tendenza capelli lucidi e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli lucidi, liquid hair

instagram @madonna

I Liquid Hair sono la tendenza capelli lucidi da provare assolutamente

Lisci e splendenti come la seta: è questo il sogno di chi ama i capelli liscissimi e desidera sfoggiarli con uno styling essenziale ma d’impatto. I Liquid Hair nascono proprio per incontrare questa esigenza, regalando alla chioma tutto il fascino dei capelli lisci senza traccia di disordine.

capelli lucidi, liquid hair

instagram @chrisappleton1

Ma come si realizzano i capelli lucidi amatissimi dalle celeb? A casa, con i giusti prodotti, ma soprattutto in salone dal parrucchiere: l’effetto lucido e sleek, infatti, deriva da una sapiente combinazione di prodotti e piega, il cui risultato finale è una chioma glossy affascinante e sensuale. Come portare i Liquid Hair? Scopriamolo subito!

capelli lucidi, liquid hair

instagram @kimkardashian

Le colorazioni e i tagli per sfoggiare i Liquid Hair

Come abbiamo anticipato, i Liquid Hair sono perfetti per valorizzare capelli lisci e lunghi. Questo styling, infatti, è perfetto proprio per valorizzare la bellezza delle lunghezze e trasformare la semplicità di una chioma liscia in un hairstyle d’impatto e ricco di glamour. Detto questo, anche il caschetto lungo è un taglio che si sposa molto bene con i capelli lucidi: il caschetto pari Blunt Cut o l’ultima novità, il British Bob, sono sicuramente i migliori per realizzare questo effetto.

Per quanto riguarda gli hair color non ci sono regole, ma vi consigliamo di osservare da vicino le scelte delle celeb che sfoggiano i Liquid Hair: potete scegliere tra un balayage con sfumature calde e morbide come Jennifer Lopez o un color blocking deciso come Kim KardashianMadonna, che sfoggiano rispettivamente un nero intenso Glossy Black e un Bright Blonde con shadow roots.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK