capelli honey brown

Castani sì, ma con tutta l’intensità e la dolcezza color miele. Ecco tutto quello che dovete sapere sui capelli Honey Brown, la nuova colorazione 2018!

capelli honey brown

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

È arrivato il momento di ravvivare i vostri capelli castani! Se non sapete ancora quale colorazione 2018 scegliere, niente paura. Oltre a una vastissima gamma di balayage di tendenza durante questo periodo dell’anno, è arrivato il momento di sperimentare il nuovo hair color che sta conquistando tutte le chiome: i capelli Honey Brown! Il nome parla chiaro, quindi se non vedete l’ora di arricchire la vostra chioma con le ispirazioni delle colorazioni calde e morbide del miele tenetevi pronte a scoprire di più!

Ecco tutto quello che dovete sapere sui capelli Honey Brown, la nuova colorazione 2018!

capelli honey brown

Capelli Honey Brown: cosa sono e perché sceglierli

Per chi ha la chioma castana, ma è sempre in cerca di colorazioni in grado di illuminarla, la decolorazione può essere un problema. Perché non scegliere un hair color più naturale quindi? Se non avete ancora trovato quello in grado di farvi innamorare e sapersi sposare alla perfezione con i vostri capelli, la nuova tendenza della stagione fa proprio al caso vostro. Si tratta dei capelli Honey Brown, il nuovo trend per le castane che vogliono arricchire la propria chioma di punti luce, mantenendo un effetto naturale e creando un gioco di nuance caldo e sensuale.

capelli honey brown

Il significato  di “honey brown” è, letteralmente “castano miele”: questa colorazione è infatti caratterizzata dalle sfumature bionde da applicare sul capello castano, che si ispirano all’intenso colore del miele e danno vita a un biondo energico ed elegante, le cui nuance vanno dal caramello all’oro scuro e sono in grado di fondersi perfettamente con la base naturale castana.

Ma a chi stanno bene i capelli Honey Brown? Scopriamolo subito!

capelli honey brown

Capelli Honey Brown: a chi stanno bene?

I capelli Honey Brown si realizzano su una base castana, scura o tendente al nocciola, ma mai mora. Le sfumature del miele, infatti, sono in grado di dar vita a un effetto sensuale e naturale perché molto vicine al pigmento castano e quindi il passaggio tra le diverse nuance non crea contrasto ma anzi, si schiarisce progressivamente con dolcezza.

Per quanto riguarda la carnagione questa colorazione può essere sfoggiata liberamente sia da chi ha una pelle tendente all’olivastro, che da chi ha una pelle molto chiara. Ovviamente, trattandosi di un colore capelli ideato per chi ha una base piuttosto scura, è sempre importante ricevere una consulenza professionale prima di procedere alla realizzazione!

Cosa ne pensate dei capelli Honey Brown? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare sulla vostra chioma la colorazione più in voga dell’anno!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 
 

Scopri Alexim