capelli euphoria

In cerca di nuove ispirazioni per i tuoi capelli? Ecco i migliori hairlook dal telefilm Euphoria da copiare assolutamente!

capelli euphoria

A volte le migliori ispirazioni per capelli vengono proprio dal mondo dei personaggi televisivi, soprattutto quando parliamo di show che fanno dell’estetica il proprio punto di forza. Uno dei più influenti del momento, è sicuramente Euphoria, la serie tv che ha portato alla ribalta star come ZandayaHunter Schafer e che ha colpito l’audience per la storia e una fotografia curata nei minimi dettagli. Insomma, quali sono le tendenze capelli Euphoria a cui ispirarsi assolutamente? Ecco le migliori secondo i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli euphoria

instagram @euphoria

Capelli Euphoria: i capelli lunghi e sensuali di Cassie

Lunghi, morbidi e sensuali: i capelli lunghi di Cassie di Euphoria sono una delle tendenze pass-partout della stagione. Questa tendenza capelli Euphoria è perfetta come ispirazione sia per l’haircolor che per l’hairstyle: nel primo caso parliamo di un balayage biondo delicato e luminoso, che abbraccia toni che vanno dal vaniglia al grano e all’oro.

capelli euphoria

instagram @euphoria

Nel secondo caso, invece, la chioma di Cassie è l’ispirazione perfetta per diversi styling: per un look sensuale ed elegante possiamo ispirarci alle scene in cui sfoggia magnifici boccoli retrò, mentre per un allure più casual sono fonte di ispirazione le sue acconciature con treccine laterali o bobby pins a tirare indietro le ciocche frontali dei capelli.

capelli euphoria

instagram @euphoria

Capelli Euphoria: le acconciature anni Novanta

Il loro ritorno è stato annunciato più e più volte e, ovviamente, non potevano mancare in un telefilm cult come Euphoria: le acconciature anni Novanta sono tra le ispirazioni principali del telefilm. Questa tendenza capelli Euphoria, infatti, non è sfoggiata da un unico personaggio, ma viene declinata in hairstyle diversi a seconda della protagonista che la porta.

capelli euphoria

instagram @euphoria

Maddy è sicuramente una di queste, con i suoi raccolti sleek lucidi e ordinatissimi, spesso valorizzati da ciocche laterali che incorniciano il volto e regalano un tocco glam tutto contemporaneo. Un’altra protagonista su cui non mancano mai gli hairstyle 90s è sicuramente Jules, le cui acconciature più iconiche sono sicuramente gli space bun, ovvero i mini chignon alti dal fascino giovanile e scanzonato.

capelli euphoria

instagram @euphoria

Capelli Euphoria: i caschetti

Last but not least, il taglio più amato del momento: il caschetto. Già, perché il bob non è solo il protagonista della stagione, ma anche delle tendenze capelli Euphoria da copiare assolutamente. Anche se sono moltissime le protagoniste a sfoggiare chiome lunghe e fluenti, anche i caschetti hanno la loro parte nel telefilm.

capelli euphoria

instagram @euphoria

Le versioni più affascinanti sono 100% blunt: c’è quella di Kat, liscissima e lucida, valorizzata da un bellissimo nero liquirizia e una linea laterale dal taglio netto e geometrico e, c’è la versione di Jules, corredata da mini bang, ovvero da una frangetta mini che incornicia un volto e regala un carattere molto più originale e alternativo al taglio.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK