parrucchiere milano

Capelli corti mossi? Con il taglio choppy si può si può. La nuova tendenza si sposa alla perfezione con pixie cut e caschetti. Ecco tutto quello che devi sapere.

parrucchiere milano

Sei in cerca di un nuovo haircut? I capelli corti mossi sono il trend della stagione (e lo saranno anche per tutto l’Autunno/Inverno). Come portarli? Che tu preferisca il caschetto il cortissimo pixie cut, lo stile di tendenza del momento è uno: choppy. Questo tipo di taglio è, infatti, il più amato del momento e valorizza qualsiasi taglio. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

caschetto mosso

Credits: Pinterest

Capelli corti mossi: il taglio choppy valorizza tutti gli haircut corti

Dall’inglese, choppy significa “increspato”. Negli haircut corti si traduce in un taglio dal mosso naturale e moderno. Sbarazzino ma non disordinato, messy e disinvolto, il taglio choppy è la tendenza del momento per valorizzare i capelli corti mossi: dai caschetti medio-corti o cortissimi ai tagli a scodella e i pixie cut.

taglio a scodella mosso

Credits: Pinterest

Il taglio choppy è il trend spettinato per chi desidera una chioma arricchita nel volume e nel movimento, senza rinunciare all’ordine e all’effetto sofisticato del taglio. Nonostante si tratti di un taglio mosso, infatti, lo stile choppy dona nuovo fascino all’hairlook, conferendogli quell’aria wild-chic perfetta sia per l’estate che per l’autunno.

capelli corti mossi

Credits: Pinterest

Capelli corti mossi: chi può portare il taglio choppy?

La buona notizia è che il taglio choppy sta bene praticamente a tutte. Salvo capelli troppo ricci o troppo gonfi, questo tipo di haircut valorizza tutte le chiome, eliminandone i difetti e valorizzandone lo stile. Se hai un capello troppo fino e dei capelli piatti, infatti, il taglio choppy è perfetto per realizzare i capelli corti mossi che sognavi, come un bob corto o un taglio a scodella movimentati.

capelli corti mossi

Credits: Pinterest

Se, invece, hai troppi capelli e vuoi evitare l’effetto fungo, il taglio choppy è ideale per sfoltire la massa senza rinunciare al volume e realizzare il perfetto haircut corto, comodo, gestibile e anti-gonfio.

Pronta a provare la nuova tendenza per capelli corti mossi? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale personalizzata e per realizzare il taglio perfetto per la tua chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim