capelli corallo

Pronte a provare i Capelli Corallo? Ecco il nuovo hair trend ispirato al Colore Pantone 2019, il Living Coral. Da sfoggiare in versione super pop o come balayage delicato sulla chioma.

capelli corallo

Credits: Pinterest

Chi di voi è sempre attenta alle ultime tendenze, non avrà potuto fare a meno di notare la bellezza del nuovo Colore Pantone 2019. Parliamo del Living Coral, una nuance brillante ispirata alle tonalità del corallo, simbolo di connessione, intimità, spensieratezza e ottimismo. Perché non sfoggiarlo sui capelli allora? I Capelli Corallo sono la scelta ideale se desiderate sfoggiare una chioma in grado di distinguersi e mostrare tutta la vostra vitalità ed energia! Ecco tutto quello che dovete sapere su questo originalissimo trend.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli corallo

Credits: Pinterest

Capelli Corallo: una chioma brillante con il Living Coral

Non tutte le colorazioni sono fatte per essere sobrie e i Capelli Corallo ne sono la prova! Ispirati al Living Coral, Colore Pantone 2019, sono una vera e propria tendenza che sta conquistando le chiome di tutte le hair-addicted che non vedono l’ora di sfoggiare una chioma alternativa e originale! Qualche esempio? Iggy Azalea, Cara Delevingne e Hailey Baldwin sono tra le ultime ad aver provato questo hair trend, ovviamente declinato in sfumature in grado di sposarsi al meglio alla loro carnagione.

capelli corallo

Credits: Pinterest

I Capelli Corallo, infatti, vengono realizzati usando un mix di sfumature cangianti, che si possono accentuare o smussare a seconda delle esigenze: potete sfoggiarli in versione rosa confetto, arancione brillante o nella loro versione soft e pastello. Insomma, nonostante rappresentino una colorazione molto sgargiante, che sicuramente non passa inosservata, potete scegliere la nuance che preferite e chiedere ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri di realizzare la versione che più si adatta al vostro stile. Ma a chi stanno bene? Scopriamolo subito!

capelli corallo

Credits: Pinterest

Capelli Corallo: a chi sta bene il Living Coral?

Carnagioni chiare, lunari o neutre. I Capelli Corallo sono brillanti e contengono tonalità, come il rosa e l’arancione, che si sposano meglio con pelli chiare. Ma attenzione: i Capelli Corallo possono essere sfoggiati anche sotto forma di un morbido e delicato balayage e questo permette di giocare molto di più con il colore della pelle. In questo caso, infatti, le regole cambiano e anche chi parte da una base scura può avere i perfetti capelli Living Coral!

capelli corallo

Credits: Pinterest

Perfetti sia su una base bionda che castana (ma in quest’ultimo caso, attenzione: non accentuate il lato più fluo di questa colorazione), possono essere abbinati a tagli sia corti che lunghi come un caschetto (Chin-Lenght Bob), gli Shaggy Hair e il Very Long Bob. Se siete indecise sull’haircut ideale da abbinare a questa incredibile colorazione, vi basterà scoprire i tagli più glamour dell’anno secondo i nostri Professionisti Alexim!

Pronte a sfoggiare i Capelli Corallo? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza specializzata sulla vostra chioma e sulla colorazione ideale per voi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim