capelli color vino

L’autunno è la stagione dei capelli rossi in tutte le loro declinazioni. Tornano i Capelli Color Vino, l’hair trend ispirato al vino rosso per chi desidera una chioma sofisticata.

capelli color vino

Se non l’avevate ancora capito, questa è la stagione perfetta per sfoggiare una bellissima chioma rossa. Dai Velvet Red Hair, i capelli rossi brillanti che stanno conquistando le amanti delle chiome scarlatte, ai Capelli Color Vino, ovvero i Wine Hair, che si ispirano alle calde e intense nuance del vino rosso. Se anche voi desiderate un nuovo colore capelli dalle sfumature accattivanti e sofisticate, ecco tutto quello che dovete sapere su questa nuova tendenza!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli color vino

Capelli Color Vino: tutto il fascino dei Wine Hair

Se siete amanti delle colorazioni rosse i Wine Hair potrebbero fare al caso vostro. Ispirata al colore intenso e sfaccettato che va dal vino rosso al vin brulè, questa nuova tendenza capelli ha ormai conquistato le hair addicted di Instagram confermandosi l’hair trend autunnale per eccellenza.

capelli color vino

Caldo, intenso, multisfaccettato. Il rosso dei Capelli Color Vino si ispira alle tonalità del vino rosso e del vin brulè e si presenta come una colorazione dai toni morbidi e avvolgenti. Un rosso corposo e sfumato, dall’effetto multidimensionale che alle nuance scarlatte aggiunge sfumature violacee, ma anche sui toni del blu e del burgundy. I Capelli Color Vino possono essere sfoggiati come una colorazione total hair, su tutta la chioma, o applicati come un balayagè o un degradè sui capelli per fonderne le sfumature con la base naturale della vostra chioma. Ma a chi stanno bene? Scopriamolo subito!

capelli color vino

Capelli Color Vino: a chi stanno bene?

I Capelli Color Vino prediligono carnagioni tendenzialmente chiare, senza però porre limiti ferrei. Le sfumature del viola e del blu, infatti, si sposano molto bene anche con carnagioni olivastre e vi basterà chiedere un consulto ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per creare il giusto mix di nuance adatto alla vostra pelle. Per quanto riguarda il taglio si predilige un haircut lungo e mosso, in grado di valorizzare al meglio l’effetto tridimensionale di questa colorazione multisfaccettata.

Cosa ne pensate dei Capelli Color Vino? Se volete provarli sulla vostra chioma non vi resta che venirci a trovare nel nostro Salone Alexim Parrucchieri e affidare i vostri capelli ai nostri esperti!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim