parrucchiere donna milano alexim parrucchieri

Torna la tendenza colore che mette d’accordo sia le amanti del castano, che del rosso intenso. I capelli color mogano sono il trend 2019/2020 da provare assolutamente per regalarti un nuovo ed elegante hairlook.

parrucchiere donna milano alexim parrucchieri

Caldi, intensi, avvolgenti. I capelli color mogano tornano tra le tendenze capelli 2019/2020 per regalare alla tua chioma tutto il fascino del rosso intenso, unito ai toni del castano. Questa colorazione, è da sempre tra le più amate da chi è sempre in cerca di un compromesso tra il rosso e il castano e, anche quest’anno, è il trend assoluto da provare per sfoggiare una chioma ricca di fascino ed eleganza. Ecco tutto quello che devi sapere sui capelli color mogano i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli color mogano

Credits: PInterest

Capelli color mogano: la tendenza capelli 2019/2020 per una chioma intensa e ricca di fascino

Una colorazione elegante, intensa, ma anche versatile. Il segreto del successo dei capelli color mogano è proprio questo: oltre a unire due dei toni più amati del mondo (quello del rosso e del castano), rappresenta anche il mix di nuance ideale per ogni tipo di stile e di esigenza. Le sfumature sono profonde, il colore è presente ma estremamente naturale, e si fonde alla perfezione con la base naturale della chioma.

capelli color mogano

Credits: PInterest

Inoltre, trattandosi di una colorazione che nasce dall’equilibrio tra toni caldi e toni freddi, il mogano si presta a tantissime versioni diverse, totalmente personalizzabili in base alla cliente. Per questo, se anche tu vuoi sfoggiare una chioma color mogano, ti consigliamo di richiedere una consulenza professionale personalizzata sul tuo stile e sui tuoi capelli con i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

capelli color mogano

Credits: PInterest

Capelli color mogano: a chi stanno bene e con quali haircut sfoggiarli?

Come dicevamo, i capelli color mogano sono estremamente versatili. L’utilizzo di tonalità sia calde che fredde e il mix tra castano e rosso, rende del tutto customizzabile l’haircolor. In poche parole: questa colorazione sta bene a tutte, a prescindere dal tipo di carnagione e dal colore degli occhi.

Per quanto riguarda i tagli di capelli, non ci sono regole. Se sei in cerca di un taglio lungo, ti consigliamo un Long Bob per valorizzare le lunghezze e la colorazione su tutta la chioma, mentre tra i tagli corti il carrè scalato è sicuramente la tendenza perfetta per questo tipo di colorazione.

Pronta a provare i capelli color mogano? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale personalizzata sulla tua chioma e il tuo stile.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim