capelli coachella

Il festival più famoso del mondo è tornato per ispirarci con la sua musica e con i migliori look primaverili. Ecco le tendenze capelli Coachella a cui ispirarsi assolutamente!

capelli coachella

Il Coachella è il festival più chiacchierato del mondo per le sue performance incredibili e perché in pochi giorni raduna il meglio delle tendenze capelli boho-chic!  Tra un concerti e panorami mozzafiato, è letteralmente impossibile non lasciarsi conquistare dagli hair look più interessanti della manifestazione, a cui aspirarsi assolutamente per acconciature e hairstyle di tendenza. Ecco quindi le migliori ispirazioni capelli Coachella da provare il prima possibile!

 

capelli coachella

instagram @haileybieber

Capelli Coachella: chiome long, wild & hippie

Le chiome lunghe e libere da ogni raccolto sono ufficialmente tornate di moda, lo dimostrano le principali tendenze capelli Coachella, che hanno visto un’esplosione di chiome long&wild. D’altronde cosa c’è di meglio che godersi un festival all’aria aperta lasciando fluttuare la propria chioma al vento? Capelli lunghissimi, dallo stile hippie, arricchiti da styling mossi, effetto beach waves o flat waves, e balayage nelle colorazioni più in voga del momento: dalle colorazioni effetto naturale alle tinte pop, che includono ovviamente tutte le sfumature di rosa possibili e immaginabili!

capelli coachella

instagram @leoniehanne

Capelli Coachella: trecce e treccine arricchite da accessori

Le trecce sono l’hairstyle boho-chic per eccellenza e sfoggiare durante il festival musicale più chiacchierato del mondo è davvero un must! Non è un caso quindi tra le tendenze capelli Coachell abbiamo visto tantissime hair addicted sfoggiare le loro migliori acconciature intrecciate. Dalle classiche trecce a corona, perfette anche per chi ha un capello corto, alle treccine laterali un po’ messi arricchite da piercing per capelli e charms boho-chic.

Per non parlare delle braided ponytails e dei braided buns, ovvero le code di cavallo e gli chignon con treccia. Questi hairstyle sono i trend perfetti a cui ispirarsi perché rappresentano le soluzioni ideali se volete mixare gli hairstyle usando le trecce per mantenere in ordine la chioma. I braided buns, sono i doppi chignon con trecce, un’acconciatura molto divertente e in voga tra le più giovani che vi permetterà di tenere in ordine la porzione della chioma sulla nuca con un effetto molto sofisticato.

capelli coachella

instagram @ginevramavilla

Capelli Coachella: semi raccolti estivi

Tra gli hair look migliori dei capelli Coachella, infine, non potevano mancare i semi-raccolti estivi. Ideali per chi ha una chioma lunga e vuole creare un’acconciatura divertente e comoda senza rinunciare a sfoggiare le lunghezze (soprattutto se colorate).

Codini e half-knot, raccolti sulla parte superiore della testa, sono perfetti per regalare al look un fascino alternativo ed elegante al tempo stesso, perché oltre a valorizzare la chioma danno risalto ad accessori e make-up dando vita a uno stile che non passerà mai inosservato. Per concludere, gli accessori capelli Coachella sono essenziali: tra tutti, quello più in voga in assoluto che sta vivendo un ritorno in pompa magna è sicuramente la bandana, soprattutto se colorata e arricchita da pattern e geometrie accattivanti!

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK