capelli-cinnamon-hot-chocolate-9

Siete in cerca di una colorazione per capelli castani da sfoggiare questa estate 2018? Niente paura, arrivano i capelli Cinnamon Hot Chocolate!

capelli-cinnamon-hot-chocolate-10

Castane anche d’estate? Se siete amanti di questa colorazione e volete dare un nuovo twist alla vostra chioma, siete nel posto giusto. Sì, perché questa estate la chioma marrone si accompagna alle delicate e luminose sfumature color cannella per un risultato elegante e particolare. Cosa sono i capelli Cinnamom Hot Chocolate e a chi stanno bene? Scopriamolo subito con i consigli dei nostri professionisti Alexim!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli-cinnamon-hot-chocolate-6

CAPELLI CINNAMON HOT CHOCOLATE: LA COLORAZIONE CASTANA DELL’ESTATE 2018

Caldi, sensuali e con quel tocco di luminosità in più. Icapelli Cinnamom Hot Chocolate sono la colorazione ideale per le castane in cerca di un nuovo hairlook in grado di valorizzare la propria chioma senza snaturarla. Il risultato è infatti una tinta dall’effetto naturale arricchita da punti luce color cannella.

capelli-cinnamon-hot-chocolate-3

Icapelli Cinnamom Hot Chocolate si realizzano con la tecnica del degradé, che permette ai nostri professionisti di unire insieme una gamma di tonalità diverse in grado di donare alla chioma un aspetto multi-sfaccettato che unisca nuance dal cioccolato intenso al caffè, passando ovviamente per le tonalità più chiare e delicate della cannella. Il risultato è armonioso e d’impatto, perfetto per tutte le castane che vogliono dare nuova vita ai propri capelli regalandosi il perfetto hairlook estivo!

Ma a chi stanno bene i capelli Cinnamom Hot Chocolate? Scopriamolo subito!

capelli-cinnamon-hot-chocolate-8

CAPELLI CINNAMON HOT CHOCOLATE: A CHI SONO ADATTI?

Essendo una colorazione con una base prevalentemente castana scura, i capelli Cinnamon Hot Chocolate si sposano sicuramente al meglio con carnagioni olivastre e occhi scuri. In grado di mettere in risalto i tratti somatici e i lineamenti mediterranei, sono in grado di valorizzare l’abbronzatura e fondersi alla perfezione con l’incarnato dorato della pelle.

Per quanto riguarda i tagli di capelli 2018 con cui sfoggiarli, i capelli Cinnamon Hot Chocolate sono perfetti soprattutto su capelli medio-lunghi e tagli sfilati o scalati. Un bob medio, uno shag bob o collarbone cut sono gli hairstyle perfetti per sfoggiare questa colorazione perché in grado di valorizzare e mettere in risalto il gioco di nuance su tutte le lunghezze.

cinnamon-hot-chocolate-hair-1

Cosa ne pensate dei capelli Cinnamon Hot Chocolate? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare su di voi il colore estate 2018 perfetto per la vostra chioma e la vostra carnagione!

 

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim