capelli celebrities primavera/estate 2021

In cerca di un’ispirazione d’impatto per il tuo prossimo look? Ecco gli hairlook sfoggiati dalle celebrities nelle ultime settimane a cui ispirarsi assolutamente!

capelli celebrities primavera/estate 2021

Getty Images

In attesa di poter tornare a prenderci cura della chioma, informarsi sulle nuove tendenze e sognare un nuovo hairlook è la soluzione ideale per regalare un po’ di leggerezza alle giornate e aspettare con il giusto atteggiamento l’arrivo della Primavera/Estate 2021. Nelle ultime settimane, poi, celeb e star ci hanno regalato acconciature, tagli e nuove colorazioni da urlo, le ispirazioni ideali da studiare meticolosamente per replicare i look preferiti per la nuova stagione. Ma quali scegliere? Ecco i migliori hairlook delle celebrities per la Primavera/Estate 2021 da copiare assolutamente!

capelli celebrities primavera/estate 2021

instagram @francesca_michielin

Capelli celebrities Primavera/Estate 2021: il caschetto sleek + retrò di Francesca Michielin a Sanremo

Un’ispirazione super glamour in grado di combinare due maxi trend capelli: il caschetto sleek, liscio e geometrico con effetto bagnato, e lo styling retrò, con frangia laterale, lunghezze pettinatissime e punte dall’hairstyle versatile, ordinate e verticali o all’insù in stile flipped ends.

Francesca Michielin a Sanremo 2021 ha dimostrato come portare il caschetto sia una pratica tutt’altro che banale e che i look e gli styling che questo taglio corto 2021 può offrire sono letteralmente infiniti e, soprattutto, in grado di abbinarsi a look eleganti e giovanili al tempo stesso.

capelli celebrities primavera/estate 2021

instagram @elodie

Capelli celebrities Primavera/Estate 2021: i raccolti di Elodie a Sanremo

Ordinati, lucidi e altissimi: i raccolti per la Primavera/Estate 2021 sono quelli sfoggiati da Elodie a Sanremo 2021, simbolo di perfezione, eleganza e agilità al tempo stesso. Code e chignon alti sono la soluzione ideale per chi ha una chioma lunga (o medio-lunga) ed è in cerca di una soluzione pratica e ricca di stile per mantenere in ordine la chioma e sfoggiare un hairlook d’impatto.

capelli celebrities primavera/estate 2021

instagram @elodie

Inoltre, i raccolti alti, esaltano la verticalità della figura, che risulta slanciata, più alta e disinvolta. Proprio come Elodie, il volto resta scoperto e può essere valorizzato con il make-up preferito, per un risultato finale semplice ma, al tempo stesso, ricco di fascino ed eleganza, ideale sia per gli impegni più informale e casual, che per quelli speciali.

capelli celebrities primavera/estate 2021

instagram @beyonce

Migliori hairlook celebrities Primavera/Estate 2021: il vapore assoluto sulla chioma di Beyoncé ai Grammy Awards

Un inno al volume e alle chiome vaporose: i capelli sfoggiati da Beyoncé durante i Grammy Awards sono la dimostrazione fatta hairstyle di come sia possibile sfoggiare con orgoglio le chiome più ribelli, esaltandone i punti di forza e l’incredibile bellezza voluminosa.

Sciolti, morbidi e sfumati in un delicatissimo balayage che dalle radici scure degrada verso un biondo miele caldo e avvolgente: i capelli Primavera/Estate 2021 sfoggiati da Beyoncé sono l’inspo perfetta per sfoggiare al meglio le chiome voluminose rivoluzionando il concetto di ordine ed esaltando il fascino avvolgente dei capelli.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK