Capelli castani estate 2019: quale colorazione castana scegliere? Ecco le tendenze della stagione per un hair color estivo da sfoggiare durante le vacanze!
Vuoi rinfrescare o rinnovare il tuo hair look prima di partire per le vacanze? Saggia decisione, ma quale colorazione scegliere? Se sei un amante del castano e vuoi dare valorizzare la tua vecchia tinta o il colore naturale dei tuoi capelli, non ti resta che scegliere tra le tendenze del momento. Ecco tutti i trend capelli castani estate 2019 e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per sfoggiarli al meglio!
Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Credits: Pinterest
Capelli castani estate 2019: i capelli caramello sono il balayage più amato della stagione
I Capelli Caramello regalano un hair look sofisticato e sensuale grazie al mix di nuance calde e delicate che regalano uno effetto sfaccettato ultra naturale.

Credits: Pinterest
Questa colorazione, infatti, nasce dall’equilibrio perfetto di tonalità morbide e raffinate, come l’oro e il nocciola, da poter fondere in diverse combinazioni a seconda della base naturale e del tipo di effetto desiderato. I Capelli Caramello, inoltre, addolciscono i lineamenti e permette di realizzare un balayage perfetto e graduato.

Credits: Pinterest
Capelli castani estate 2019: capelli neri con sfumature bionde per un effetto black & gold inedito e originale
La diva pop più amata del momento, Beyoncé, ha recentemente sorpreso tutti sfoggiando un look in controtendenza con le classiche sfumature estive: i capelli scuri con meches.

Credits: Pinterest
Se è vero che la stagione calda è un’ottima occasione per sfoggiare biondi mozzafiato e schiariture perfette, Queen B ha deciso di creare un nuovo trend e imporre un hair look totalmente diverso, ma incredibilmente d’impatto. Si tratta della fusione tra cioccolato e oro, un gioco di colori a cui ispirarsi se hai una chioma scura e desideri realizzare un effetto originale per un nuovo hairstyle. Il risultato è una colorazione che fonde il colore dark della base con highlithts densi e sensuali sul biondo-dorato.

Credits: Pinterest
Capelli castani estate 2019: capelli color terracotta per chi sogna una chioma castana con contaminazioni ramate
Tra il rame, l’oro e il mattone: i capelli color Terracotta fondono insieme le nuance morbide del castano con la brillantezza delle tonalità rosso-ramate, per ottenere una chioma in grado di splendere in tutta la sua naturalezza.

Credits: Pinterest
Scegliere la colorazione rosso-castana adatta ai tuoi capelli e alla tua carnagione non è sempre facile. Per questo, la colorazione Terracotta, è consigliata per chi ama le tinte versatili e in grado di essere declinate a seconda delle esigenze. Questo hair color può, infatti, accendere la chioma con le tonalità chiare e brillanti del rame o darle nuova intensità con il mix tra mattone e castano. I nostri Professionisti Alexim Parrucchieri ti consiglieranno la colorazione più adatta ai tuoi capelli partendo dallo studio personalizzato dei tuoi lineamenti e della tua pelle.

Credits: Pinterest
Capelli castani estate 2019: capelli Chocolate Cake per un balayage dal castano al rosso
Un castano intenso e scuro, arricchito da nuance brillanti e delicate sui toni del rosso. La tendenza Chocolate Cake Hair è la soluzione ideale per chi ha una base naturale mora/castana scura (o sta pensando di optare per questa colorazione), ma desidera un hair look sfumato e ricco di colpi di luce, senza contrasti di colore.

Credits: Pinterest
Il mix è semplice e d’impatto: mentre la base valorizza tutta l’intensità e la profondità di una chioma color cioccolato-fondente, gli highlights ramati creano un gioco di sfaccettature morbide ed eleganti, per consentire alla colorazione di vibrare in tutta la sua bellezza.
Pronta a scegliere la tua colorazione tra questi trend capelli castani estate 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare la perfetta colorazione per la tua chioma!
Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri
- Credits: Pinterest
- Credits: Pinterest
- Credits: Pinterest
- Credits: Pinterest