alexim parrucchieri salone parrucchiere duomo

La nuova tendenza Autunno 2019 si presenta nella colorazione più golosa di sempre: ecco il Nutella Brown, la nuance per capelli castani con riflessi cioccolato.

alexim parrucchieri salone parrucchiere duomo

C’è chi il castano lo ama ramato, chi lo preferisce biondo e chi… beh, qualcuno lo vuole al cioccolato! Di cosa stiamo parlando? Della nuovissima tendenza Autunno 2019 per capelli castani con riflessi cioccolato, la colorazione Nutella Brown. Il nome è perfetto per attirare la curiosità delle più golose, ma anche per esprimere da subito la bellezza di questa nuova nuance, ideale per arricchire la chioma di sfaccettature color cioccolato-nocciola. Pronta a scoprirla? Ecco tutto quello che devi sapere sul Nutella Brown!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli castani con riflessi caldi

Credits: Pinterest

Capelli castani con riflessi cioccolato: la tendenza del momento si ispira alla Nutella

Di tendenze “golose” ne abbiamo viste tante nel corso degli anni (basti pensare ai recenti Honey Blonde e Cinnamon Sugar!), ma nessuna si era ancora mai ispirata alla cioccolata spalmabile più amata al mondo, la Nutella. Meglio tardi che mai, quindi, perché la nuova tendenza per capelli castani con riflessi cioccolato mette al centro le morbide e delicate nuance del nocciola per rendere la chioma ancora più affascinante e ricca di giochi di luce caldi e sensuali.

capelli castani con riflessi caldi

Credits: Pinterest

Rispetto alle classiche colorazioni cioccolato, caratterizzate da una luminosità fredda, i capelli Nutella Brown sfoggiano la loro allure multi-sfaccettata grazie alle tonalità calde del gianduia e del nocciola. Il risultato è una colorazione perfetta sia per le amanti del castano, che per le clienti in cerca di un piccolo tocco di luce in più, ma che vogliono provare un’alternativa al classico biondo o al caramello. Ma a chi sta bene questo hair color? Scopriamolo subito.

capelli castani con riflessi caldi

Credits: Pinterest

Capelli castani con sfumature cioccolato: a chi sta bene il Nutella brown?

Il Nutella Brown è una colorazione versatile e in grado di soddisfare un ampio numero di clienti in cerca di un castano ricco di riflessi cioccolato e di punti luce. Questa colorazione, infatti, si sposa alla perfezione con qualsiasi carnagione, valorizzando soprattutto quelle olivastre e rosate. Come sempre, ti ricordiamo di rivolgerti ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri prima di scegliere il tuo colore capelli, per ricevere una consulenza personalizzata sulla nuance da scegliere in base al tuo aspetto fisico e al tuo viso.

capelli castani con riflessi caldi

Credits: Pinterest

Per quanto riguarda i tagli di capelli, non c’è una regola: i capelli Nutella Brown possono essere sfoggiati con qualsiasi tipo di haircut, anche con il Klute Cut, il taglio di capelli revival del momento!

Pronta a provare la nuova tendenza per capelli castani con riflessi cioccolato? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale personalizzata!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim