capelli caramello

Una nuova colorazione che sta benissimo sia alle bionde che alle castane: ecco perché i Capelli Caramello stanno conquistando tutte le chiome!

capelli caramello

Donare nuova intensità al proprio biondo o regalare luminosità al castano senza perdere quel bellissimo effetto naturale: con i Capelli Caramello potrete fare entrambe le cose! Che siate bionde o castane, infatti, questo è il trend che fa per voi e non è un caso che sia una delle colorazioni più richieste dell’anno. Beyoncé, Blake Lively, Jessica Alba e Angelina Jolie: sono solo alcuni nomi di celeb, con chiome dalla base naturale diversa, che hanno sposato questa tinta. Pronte a scoprire tutto sui Capelli Caramello? Ecco perché sceglierli e a chi stanno bene!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli caramello

Capelli Caramello: la colorazione passe-partout delicata e sensuale

Il caramello è ufficialmente una delle colorazioni dell’anno e le principali tendenze lo confermano: già con l’Honey Brown, per le castane, e il Roast Blonde, per le bionde, abbiamo visto come i capelli più in voga del momento sono arricchiti da sfumature e da colpi di luce in grado di risaltare la chioma. Con i Capelli Caramello, questo effetto diventa ancora più sofisticato e sensuale grazie al mix di nuance calde e delicate che regalano uno effetto sfaccettato ultra naturale.

capelli caramello

Questa colorazione, infatti, nasce dall’equilibrio perfetto di tonalità morbide e raffinate, come l’oro e il nocciola, da poter fondere in diverse combinazioni a seconda della base naturale e del tipo di effetto desiderato. I Capelli Caramello, inoltre, addolciscono i lineamenti e permette di realizzare un balayage perfetto e graduato. Ma a chi stanno bene i Capelli Caramello? Scopriamolo subito!

capelli caramello

Capelli Caramello: a chi stanno bene?

I Capelli Caramello stanno bene a tutti i tipi di carnagione ed è anche per questo che sono considerati una colorazione passe-partout. Per quanto riguarda la base naturale, si possono ottenere diversi effetti a seconda delle esigenze e della valutazione dei nostri professionisti.

capelli caramello

Dalle sfumature vibranti dell’oro, al castagna ambrato o un castano con aggiunte di rosé e di rame per regalare i valorizzare i riflessi più intensi del rosso presente nel castano. Le combinazioni sono infinite e vengono studiate a seconda delle cliente, è per questo che vi consigliamo di contattare i nostri professionisti per una consulenza studiata ad hoc.

Pronte a provare i Capelli Caramello? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per rendere unica la vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim