Sei in cerca di un hairlook mozzafiato? Ecco le migliori ispirazioni per tagli, colori e acconciature direttamente dal red carpet di Cannes 2021!

capelli cannes, bella hadid

Red carpet che vai, ispirazioni che trovi: è questo il motto di ogni manifestazione che si rispetti, soprattutto quando si parla dell’elegantissimo Festival di Cannes 2021. Tagli, colorazioni, acconciature: quali sono stati gli hairlook migliori a cui ispirarsi per una chioma ricca di fascino? Ecco i capelli Cannes 2021 che hanno fatto breccia nel nostro cuore e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come portarli!

capelli cannes 2021, denise tantucci

instagram @denisetantucci

Capelli Cannes 2021: i caschetti biondi conquistano il Festival

Denise Tantucci, Alba Rohrwacher, Taylor Hill ed Eva Herzigova: sono i nomi delle celebrities che hanno trionfato con il loro blonde bob, sancendo il successo definitivo dei caschetti biondi tra le tendenze capelli Cannes 2021. A ognuna il suo: la Tantucci sfoggia un bob vaporoso e color vaniglia, mentre la Hill lo porta leggermente mosso e dalle sfumature dorate tendenti al nocciola.

capelli cannes 2021, taylor hill

instagram @taylorhill

Anche Eva Herzigova opta per un mosso, ma con un twist più elegante, la riga al centro e le shadow roots, mentre Alba Rohrwacher opta per le flatwaves e una colorazione biondo burro. Insomma, ce n’è letteralmente per tutti i gusti. Quel che è certo è che il caschetto biondo è sicuramente uno dei trend definitivi di questa stagione, da portare in maniera versatile e assolutamente personalizzabile sia in termini di lunghezza che di colorazione, proprio come dimostrano le nostre star preferite sul red carpet di Cannes 2021.

capelli cannes 2021, angele

instagram @chanel.beauty

Capelli Cannes 2021: le frangie piene con capelli lunghi

Da Sophie MarceauIsabelle Adjani, da Angèle Carla Bruni: le celebrities francesi non hanno potuto trattenersi dallo sfoggiare tutto il loro charme con uno degli hairlook più romantici di sempre: la frangia con capelli lunghi. Affascinante e giovanile, elegante e maliziosa al tempo stesso, questa combo regala un allure magica allo stile, declinandosi in tagli diversi a seconda delle esigenze.

capelli cannes 2021, carla bruni

instagram @carlabruniofficial

Carla Bruni, ad esempio, la porta piena e a tendina con un taglio di capelli lungo e leggermente mosso, mentre Angèle la preferisce geometrica e con le lunghezze pare, accompagnata da una cascata di capelli biondi. Infine la Adjani e la Marceau la portano entrambe laterale (ma sempre molto piena) su un long bob vaporoso.

capelli cannes 2021, bella hadid

instagram @bellahadid

Capelli Cannes 2021: i raccolti glamour

Un’altra tendenza assoluta sancita dalle sfilate di capelli Cannes 2021 è sicuramente quella del ritorno dei raccolti glamour. Ordinatissimi, lucidi e alti: gli hairstyle più in voga del Festival del cinema francese sono chignon e code alte, sfoggiate magistralmente dalle celebrities.

capelli cannes 2021, jeannegoursand

instagram @jeannegoursand

La regina indiscussa di questo trend è stata sicuramente Bella Hadid, che ha sfoggiato dei raccolti minimal ma al tempo stesso ricchi di fascino e sfarzo. Anche Rose Bertram ha optato per lo chignon alto, nello stile top knot rego unico dall’utilizzo di un sofisticato intreccio per raccoglierlo. Infine, ponytail altissime per Daphne PatakiaJeanne Goursand, che hanno sancito il ritorno in voga di una delle acconciature più versatili e affascinanti di sempre.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK