capelli calciatori serie a

Siete in cerca dell’hairlook perfetto? Ecco le ispirazioni dei capelli calciatori Serie A in vita dell’inizio del campionato domani: da Ronaldo a Dybala.

capelli calciatori serie a

Credits: Pagina Facebook @Juventus

Quali sono le prossime tendenze capelli uomo? Scegliere un taglio ricco di stile, versatile e d’impatto è fondamentale se si vuole sfoggiare un look sempre in voga, sia durante le vacanze che per il ritorno in città. Le ispirazioni più in voga del momento vengono sicuramente dal mondo del calcio, soprattutto alla vigilia del campionato che inizierà domani.

Eleganti, comodi e di tendenza, ecco i capelli calciatori Serie A a cui ispirarsi per un hairlook perfetto!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

Capelli Calciatori Seria A: il look impeccabile di Cristiano Ronaldo

Perfezionista anche nello stile, oltre che sul campo. Ronaldo è il re del grooming ed è l’ispirazione ideale per tutti gli uomini che desiderano un hairlook sempre in ordine e all’insegna della pulizia. Il suo taglio preferito? Il Buzz Cut, ormai assoluta tendenza per i capelli uomini 2018. Un taglio preciso, comodo ed estremamente affascinante, con rasature laterali da portare sfumate o dalle linee nette.

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

È un taglio che richiede cura, attenzione e va ritoccato spesso e non ci stupisce che sia il più sfoggiato da CR7, così attento ai minimi dettagli. Il tocco di stile con cui lo sfoggia il nuovo calciatore di punta della Juventus? L’effetto bagnato sleek sulla parte frontale, da portare all’indietro o con una pettinatura laterale.

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

Capelli Calciatori Serie A: l’Undercut elegante di Emre Can

Se siete amanti delle rasature laterali, in grado di donare comodità e versatilità alla chioma ma non volete rinunciare al volume, il calciatore juventino Emre Can è l’ispirazione ideale per il vostro stile. L’haircut da scegliere in questo caso è l’Undercut, che come il Buzz Cut punta sulle rasature laterali, leggere o accentuate, al fine di mettere in risalto il ciuffo centrale che resta voluminoso.

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

Da portare al naturale, con una barba leggera, definita e ben curata proprio come Emre Can, lasciando il ciuffo centrale libero e sbarazzino (ma mai spettinato) o da fissare con gel e cere per uno stile elegante e sleek.

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

 

Capelli Calciatori Serie A: il taglio dal gusto retrò di Paulo Bruno Exequiel Dybala

Se desiderate un look più delicato, elegante e di ispirazione bon ton, l’hairlook di Dybala è la perfetta ispirazione per i vostri capelli. L’attaccante juventino, infatti, valorizza il suo stile con un ciuffo retrò che permette di mantenere ordine e pulizia dalla mattina alla sera, sfoggiando una riga laterale molto definita e spostando il volume della chioma solo su un lato.

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

Se non siete amanti dello stile spettinato e delle rasature troppo evidenti, la chioma all’indietro è lo stile ideale perché è facile da mantenere e realizzare con prodotti leggeri come mousse modellanti, sposandosi alla perfezione con un grooming impeccabile e un’hairstyle a regola d’arte.

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

Capelli Calciatori Serie A: l’hairlook lungo e di classe di Federico Bernardeschi

Siete amanti dei capelli lunghi ma non volete una chioma selvaggia? Federico Bernardeschi è il campione di stile per gli uomini che vogliono sfoggiare le lunghezze della propria chioma senza temere il disordine.

capelli calciatori serie a

Credits: @Pinterest

Se avete una chioma lisca vi basterà definire il vostro taglio, da portare con la riga centrale in stile bon ton o con riga laterale per un look più romantico e delicato. Se invece la vostra è una chioma mossa o riccia sarà fondamentale scegliere il giusto taglio per valorizzarne il volume, senza perdere di vista l’ordine. Un haircut maxi, moderno e movimentato, è la scelta ideale: da portare con frangia e ricci ben definiti, per teste curly che non hanno paura di farsi notare con stile.

Quali tra queste ispirazioni capelli calciatori Serie A rispecchia il vostro stile? Vi ricordiamo che domani inizia il campionato e che vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per il taglio perfetto per il vostro stile!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Scopri Alexim