capelli blonde orange

L’estate sta finendo ed è arrivato il momento di scegliere la colorazione perfetta per l’autunno 2018. Siete amanti del biondo? Ecco perché dovete provare i capelli Blonde Orange!

blonde-orange-2

Non c’è niente di meglio che un cambio di look per affrontare il ritorno dalle vacanze. L’autunno è, infatti, alle porte e non c’è niente di meglio di una nuova colorazione per festeggiare il suo arrivo e accogliere la nuova stagione con un hairstyle in grado di esaltare la vostra chioma. Quale tinta scegliere? Se siete amanti dei colori forti e d’impatto e non volete rinunciare al vostro amatissimo biondo, allora vi consigliamo i capelli Blonde Orange (Blorange), la tendenza che torna in voga anche quest’anno per illuminare la chioma e regalarle un effetto romantico e sensuale!

Ecco tutto quello che dovete sapere sui capelli Blonde Orange: perché sceglierli e a chi stanno bene!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

blonde-orange-9

Capelli Blonde Orange: il Blorange è di nuovo di tendenza

Una colorazione audace e originali, in grado di illuminare la chioma e regalarle tutto il fascino del biondo e delle sfumature pescate e arancioni, che passano anche per il rosa. Un mix delicato che può essere calibrato a seconda delle esigenze della Cliente e declinarsi in una colorazione più o meno intensa in base alla carnagioni e alle preferenze.

blonde-orange-1

capelli Blonde Orange nascono da un mix di nuance che vanno dal biondo all’arancio, passando per sfumature di tendenza come il rosa, il corallo e l’arancione brillante. Il risultato è una colorazione in grado di illuminare la chioma, risaltarne il biondo e aggiungere un tocco di vivacità attraverso la fusione studiata ad hoc delle colorazioni prescelte.

Ma a chi stanno bene i capelli Blonde Orange? Scopriamolo subito.

blonde-orange-5

Capelli Blonde Orange: ecco a chi stanno bene e come portarli

Prima di scegliere una colorazione così particolare, vi consigliamo di assicurarvi che stia bene con il vostro tipo di carnagione e con il vostro taglio di capelli. Per quanto riguarda quest’ultimo non ci sono regole: il blorange sta bene su qualsiasi tipo di haircut anche se, in onore della sua creatrice, vi consigliamo di applicarla su un taglio medio-lungo, come il lob, per creare giochi di sfumature sulle lunghezze e valorizzare l’originalità della colorazione.

blonde-orange-7

Per quanto riguarda la carnagione, i capelli Blonde Orange si sposano principalmente con pelli molto chiare, così come tutti i tipi di biondo molto luminosi e freddi. Se amate questo colore, ma la vostra carnagione è scura o tendente all’olivastro, vi consigliamo allora di optare per il Rose Quartz o per una delle colorazioni consigliate dai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per pelli olivastre.

Cosa ne pensate dei capelli Blonde Orange? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare sulla vostra chioma la perfetta colorazione autunno 2018!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim