capelli biondi sfumati

Pronte a sfoggiare l’ultima colorazione per capelli biondi sfumati? Ecco il California Blonde, la colorazione per ottenere una chioma luminosa in attesa della Primavera/Estate 2019.

capelli biondi sfumati

Il countdown all’arrivo della primavera è finalmente iniziato ed è arrivato il momento di preparare la vostra chioma alle lunghe giornate soleggiate che ci attendono. Quale migliore soluzione se non un biondo sfumato in grado di regalare alla chioma il perfetto effetto “baciato dal sole” tipico della stagione calda? Il California Blonde è la colorazione del momento e la tinta perfetta per donare questo risultato ai capelli, valorizzandone luminosità e intensità. Pronte a scoprire di più su questa tendenza capelli biondi sfumati? Ecco tutto quello che dovete sapere!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli biondi sfumati

Credits: Pinterest

Capelli biondi sfumati: il California Blonde è la colorazione Primavera/Estate 2019

Effetto sun-kissed e una colorazione sui toni del biondo sfumata e customizzabile. I capelli California Blonde sono l’ultima tendenza in fatti di colore capelli 2019 perché rappresentano la soluzione ideale per ottenere sulla propria chioma le schiariture tipiche dell’estate, esaltando i punti luce e la brillantezza della tinta. Si tratta di capelli biondi sfumati, declinabili in diverse nuance che vanno dai toni più caldi a quelli più freddo.

capelli biondi sfumati

Credits: Pinterest

L’effetto, infatti, deve essere quello della schiaritura naturale e il risultato è un effetto sfumato delicato e omogeneo, concentrato soprattutto sulle lunghezze della chioma. Questi capelli biondi sfumati sono la soluzione ideale, quindi, per chi desidera una colorazione multi-sfaccettata ed extra shiny, in attesa della Primavera/Estate 2019! Ma a chi stanno bene i California Blonde? Scopriamolo subito!

capelli biondi sfumati

Credits: Pinterest

Capelli biondi sfumati: a chi stanno bene i capelli California Blonde?

Buona notizia: i capelli California Blonde stanno bene (quasi) a tutte! Dalle carnagioni chiare a quelle neutre, ma anche alle olivastre: questa colorazione può essere declinata in modo tale da fondersi con dolcezza con il colore della pelle, senza creare contrasti innaturali e scegliendo le nuance in grado di valorizzare chioma e lineamenti.

capelli biondi sfumati

Credits: Pinterest

Dal platino al miele, passando per l’oro e il caramello: trattandosi di una colorazione che ricrea l’effetto di schiaritura naturale del sole sulla chioma, i nostri Professionisti Alexim Parrucchieri sceglieranno i toni più adatti a voi per ricreare quel tipo di effetto partendo dal colore dei vostri capelli e della vostra carnagione, per regalarvi un risultato a prova di estate!

Pronte a provare i capelli biondi sfumati dell’anno? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per regalarvi il meglio dell’estate sulla vostra chioma!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim