Ecco i principali trend per capelli biondi primavera 2021 tra cui scegliere per donare nuova luminosità alla chioma e ripartire con forza, grinta e fascino!

 

capelli biondi primavera 2021

Getty Images

Brillanti, avvolgenti e ricche di fascino: le nuance per capelli biondi primavera 2021 regalano nuova vita alla chioma per ripartire con un look pieno di forza e vitalità. Ma quale colorazione scegliere? Ecco i trend più accattivanti della stagione, per scegliere l’hair color più adatto ai proprio gusti e al proprio stile, e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli biondi primavera 2021

Il biondo rustico è la novità capelli biondi primavera 2021

Perfetto per le amanti della natura e delle sfumature dorate, il biondo rustico è un balayage in stile dirty blonde, che lascia il colore naturale delle radici in evidenza e lo accompagna a sfaccettature bionde in grado di rievocare le migliori nuance della natura. Dal grano, dorato e arricchito da sfumature tostate tendenti al nocciola, al fieno, con i suoi toni neutrali e luminosi, perfetti se miscelati con i giusti contrasti per ottenere un biondo primavera 2021 ultra-sfaccettato e pronto a risplendere con il sole primaverile.

capelli biondi primavera 2021

@chloelloyd

Il biondo grano per capelli biondi primavera 2021

Uno dei toni all’interno del biondo rustico, ma che è ultra di tendenza anche utilizzato da solo. Il Wheat Blonde prende ispirazione dal cereale dorato per realizzare una colorazione per capelli biondi calda, avvolgente e luminosa, ideale per tutte coloro che amano il biondo ma ne prediligono le sfumature intermedie, né troppo calde, né troppo fredde. Il gioco tra i toni, infatti, è estremamente equilibrato ed esalta la natura estremamente versatile di questo hair color che illumina la chioma aumentandone la profondità e il gioco di colori, senza creare contrasti troppo netti e, soprattutto, sposandosi perfettamente con le basi naturali castane di diversa intensità.

capelli biondi primavera 2021

@margotrobbie

Il biondo sabbia è la colorazione capelli biondi primavera 2021 bright & nude

Ispirata alle tenui e morbide nuance della sabbia, la colorazione sand blonde è la tendenza del momento, ed è ufficialmente il nuovo biondo nude per la primavera 2021. Il biondo sabbia è una colorazione neutra, estremamente delicata ed elegante al tempo stesso, in grado di diffondere una luce naturale sulla chioma e schiariture soft perfette per l’arrivo della stagione calda.

Il biondo sabbia è il nuovo trend capelli biondi 2021 non solo per la sua luminosità, ma anche per la sua versatilità: trattandosi di una colorazione neutra, tenua e delicata, si sposa perfettamente con una base naturale castana chiara e può essere portato come balayage per schiarire le lunghezze decidendo quanta porzione di radici mostrare.

capelli biondi primavera 2021

@lilaweddell

Il balayage biondo dorato per illuminare la chioma con riflessi intensi effetto sunkissed

Il Golden Balayage è il must da provare tra i migliori balayage effetto sunkissed. Perfetto su qualsiasi base castana di partenza, questo colore regala tutta l’eleganza e la luminosità dell’oro alla chioma, valorizzata dal tocco avvolgente del miele e dalla sensualità del rame. Il Golden Balayage è una nuance realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere. Se sei stanca del solito biondo chiarissimo e vuoi dare nuova vita alla tua chioma castana ottenendo un risultato naturale e brillante, questo è l’hair trend che fa per te.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK