capelli biondi estate 2021

In cerca della colorazione bionda perfetta prima di partire per le vacanze? Ecco gli hair trend da provare assolutamente per una chioma ricca di luce e di personalità!

capelli biondi estate 2021

Chiaro, intenso, declinato sui toni dell’oro, del sabbia o del grano: il biondo può essere sfoggiato in tantissime sfumature diverse in grado di far brillare la chioma donandole un tocco fresco e ricco di fascino. Con le vacanze alle porte, scegliere l’haircolor ideale per la tua nuova colorazione estiva, può diventare un compito difficile, per questo è importante studiare attentamente tutti i trend prima di decretare il migliore per la propria chioma. Quali sono le principali tendenze capelli biondi estate 2021 tra cui scegliere? Ecco i migliori trend e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli biondi estate 2021

instagram @karliekloss

Capelli biondi estate 2021: un balayage perlaceo per fondere alle perfezione toni caldi e toni freddi

Sogni un balayage biondo tridimensionale e multi-sfaccettato? La nuova tendenza Pearly Golden è quello che fa per te. Questo haircolor è studiato per racchiudere in un solo haircolor i toni caldi e i toni freddi del biondo, creando il perfetto gioco di luce per far brillare la chioma a contatto con il sole estivo.

Dalle sfumature perlacee alle nuance dorate: il mix delicato e accattivante di toni caldi e freddi rende questa tendenza capelli biondi estate 2021 la migliore per illuminare la chioma in maniera affascinante e naturale al tempo stesso, permettendo il perfetto contrasto con la radice se si vuole esibire le shadow roots della base naturali e giocare su un look estivo e moderno.

capelli biondi estate 2021

instagram @hoskelsa

Capelli biondi estate 2021: il bright blonde per un biondo ultra luminoso

Ogni stagione ha il suo biondo e quello dell’estate è sicuramente il Bright Blonde, il biondo brillante che illumina d’immenso la chioma regalandole tutta l’energia e la brillantezza del sole. Ma di cosa si tratta? Questo biondo estate 2021 è il perfetto risultato di una miscela di toni chiari e dorati la cui applicazione prevede di effettuare delle schiariture progressive man mano che le lunghezze si avvicinano alle punte.

Più scuri e intensi sopra e più chiari e luminosi sotto: i capelli Bright Blonde valorizzano tutte le chiome regalando un effetto multi-sfaccettato e ricco di luminosità, sia nella versione full coverage che nell’applicazione come balayage su basi più scure, come il castano o il biondo cenere.

capelli biondi estate 2020

@shannonjjwilliams

Capelli biondi estate 2021: il biondo grano è la colorazione luminosa e sobria per l’estate

Un effetto sfaccettato e naturale, proprio come quello che potremmo osservare ammirando un campo di grano. Il Wheat Blonde prende ispirazione dal cereale dorato per realizzare una colorazione per capelli biondi calda, avvolgente e luminosa, ideale per tutte coloro che amano il biondo ma ne prediligono le sfumature intermedie, né troppo calde, né troppo fredde. Il gioco tra i toni, infatti, è estremamente equilibrato ed esalta la natura estremamente versatile di questo hair color che illumina la chioma aumentandone la profondità e il gioco di colori, senza creare contrasti troppo netti e, soprattutto, sposandosi perfettamente con le basi naturali castane di diversa intensità.

capelli biondi estate 2020

@lucyboyntonitalia

Capelli biondi estate 2021: il biondo sabbia è l’hair color per eccellenza da sfoggiare al mare

Ispirata alle tenui e morbide nuance della sabbia, la colorazione sand blonde è la tendenza del momento, ed è ufficialmente il nuovo biondo nude per l’estate 2021. Il biondo sabbia è una colorazione neutra, estremamente delicata ed elegante al tempo stesso, in grado di diffondere una luce naturale sulla chioma e schiariture soft perfette per l’arrivo della stagione calda.

Il biondo sabbia è il nuovo trend capelli biondi 2021 non solo per la sua luminosità, ma anche per la sua versatilità: trattandosi di una colorazione neutra, tenua e delicata, si sposa perfettamente con una base naturale castana chiara e può essere portato come balayage per schiarire le lunghezze decidendo quanta porzione di radici mostrare.

capelli biondi estate 2020

@maneaddicts

Capelli biondi estate 2021: il bronde nocciola per un biondo scuro diverso dal solito

Il bronde è la colorazione perfetta per chi è in cerca di una via di mezzo tra il biondo e castano. Ideale per illuminare i capelli partendo da una base naturale scura, il bronde è molto amato perché garantisce un risultato finale naturale e tridimensionale, basandosi su un equilibrio ricercato di toni caldi e toni freddi. Il bronde nocciola è il bronde per eccellenza e rappresenta la colorazione del momento per la sua capacità di fondersi alla base di partenza senza creare contrasti netti.

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK