capelli biondi estate 2019

Capelli biondi estate 2019: quale colorazione scegliere? Ecco le tendenze della stagione per un hair color estivo da sfoggiare durante le vacanze!

capelli biondi estate 2019

Chiaro, intenso, declinato sui toni dell’oro, nel vaniglia o del cenere: il biondo può essere declinato in tantissime sfumature diverse e, scegliere quella ideale per la tua nuova colorazione estiva, può diventare un compito difficile. Quali sono le principali tendenze capelli biondi estate 2019 tra cui scegliere? Ecco i migliori trend e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Capelli biondi estate 2019: una colorazione oro per l’estate con l’Antique Gold

Una colorazione 100% golden per regalare alla tua chioma un fascino caldo, avvolgente e prezioso. La tendenza Antique Gold conferisce alla chioma le nuance del biondo dorato intenso, permettendole di brillare in tutto il suo splendore grazie agli effetti oro miscelati sapientemente con la base naturale dei tuoi capelli e con sfumature che vanno dal beige al rame. Il risultato è un hair color tridimensionale, ricco di sfumature e pronto a sprigionare tutta la sua luminosità alla luce del sole estivo.

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Il biondo dorato intenso è una colorazione realizzata partendo dalle tonalità intense del biondo miscelate con sfumature multi-sfaccettate per creare un gioco di colori intenso e variopinto. Il protagonista è l’oro ma, per ottenere un effetto poliedrico e versatile, vengono aggiunte altre nuance a seconda della base naturale dei tuoi capelli e del risultato da ottenere. Se sei stanca del solito biondo chiarissimo e vuoi dare nuova vita alla tua chioma castana ottenendo un risultato naturale e brillante, questo è l’hair trend che fa per te.

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Capelli biondi estate 2019: il Vanilla Chai è la colorazione per un biondo chiaro, delicato e sofisticato

Se sei in cerca di una colorazione sui toni del biondo, dall’effetto morbido e cangiante da sfoggiare anche con un balayage partendo da una base scura, il Vanilla Chai è la soluzione ideale per la vostra chioma. Questo biondo effetto naturale, infatti, rappresenta il perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde perché gioca con la gamma “media” del biondo allo scopo creare una sfumatura morbida e luminosa, perfetta per essere sfoggiata in ogni momento.

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Il Vanilla Chai è una colorazione né troppo calda né troppo fredda ed è caratterizzata dalle tonalità intermedie del biondo. Per questo, si sposa principalmente con carnagioni chiare e neutrali, ma non con quelle olivastre o scure, perché il contrasto non valorizzerebbe i toni della pelle e quelli della chioma.

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Capelli biondi estate 2019: il balayage perfetto con il California Blonde

Effetto sun-kissed e una colorazione sui toni del biondo sfumata e customizzabile. I capelli California Blonde sono l’ultima tendenza perché rappresentano la colorazione estiva per eccellenza. Questa colorazione, infatti, viene realizzata con un balayage che regala alle lunghezze un progressivo effetto dorato e brillante, creando le schiariture perfette per la stagione. I capelli California Blonde sono ideali per chi ama il biondo, soprattutto se effetto sfumato, e non vede l’ora di sfoggiare la perfetta colorazione baciata dal sole.

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Il vantaggio dei capelli California Blonde è che stanno bene (quasi) a tutte! Dalle carnagioni chiare a quelle neutre, ma anche alle olivastre: questa colorazione può essere declinata in modo tale da fondersi con dolcezza con il colore della pelle, senza creare contrasti innaturali e scegliendo le nuance in grado di valorizzare chioma e lineamenti.

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Capelli biondi estate 2019: il nuovo biondo cenere è il Mushroom Blonde

Il biondo cenere 2019 è il Mushroom Blonde, ovvero la colorazione che fonde i toni del grigio, dell’argento e del marrone-beige (da qui l’ispirazione mushroom) al biondo ghiaccio, per un risultato estremamente affascinante e particolare. La miscela rappresenta il must per chi ama le colorazioni fredde e vuole sfoggiare un biondo diverso dal solito.

capelli biondi estate 2019

Credits: Pinterest

Il Mushroom Blonde è particolarmente indicato se stai cercando un nuovo colore capelli in grado di accendere i lineamenti e donare nuova luce alla chioma regalandogli un look nuovo e moderno. Trattandosi di una colorazione che si basa principalmente su tonalità fredde, però, questo biondo cenere non sta bene a tutte ed è importante valutarne le peculiarità prima di sceglierlo. Ecco tutto quello che devi sapere.

Pronta a scegliere la tua colorazione tra le tendenze capelli biondi estate 2019? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare la colorazione perfetta per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim