Come portare i capelli biondi nel nuovo anno? Ecco le tonalità da provare assolutamente e le tendenze del momento da imitare!

capelli biondi 2022

Il nuovo anno è iniziato ed è già voglia di tendenze capelli per sfoggiare una chioma d’impatto e in grado di anticipare le mode. Se sei amante del biondo, poi, c’è solo l’imbarazzo della scelta: sono tantissime le nuance in voga questa stagione da provare assolutamente per ottenere i perfetti capelli biondi 2022! Pronta a scoprire tutte le tendeze? Ecco le sfumature tra cui scegliere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

capelli biondo 2022

instagram @juliastegner

Capelli biondi 2022: il Cashmere Blonde per una colorazione soft e avvolgente

Ispirato alla morbidezza avvolgente del cashmere, la nuova tendenza capelli biondi 2022 Cashmere Blonde è la nuance ideale per chi è in cerca di una colorazione soft, in grado di illuminare la chioma con un equilibrato mix di toni freddi e caldi. Sono diverse le tecniche con cui si può ottenere la sovrapposizione perfetta tra i due toni, ma il risultato è sempre lo stesso: una colorazione delicata e luminosa in grado di avvolgere la chioma regalando un hairlook sobrio ma ricco di stile, perfetto da sfoggiare in ogni occasione.

capelli biondo 2022

instagram @poppydelevigne

Capelli biondi 2022: il Biondo Marylin per una chioma bionda da diva

Tra le tendenze capelli biondi 2022 una delle più interessanti è sicuramente il Biondo Marylin, che segna il ritorno del biondo platino tra le colorazioni in voga questa stagione. Freddo ma non glaciale, luminosissimo e ultra-glamour, il Biondo Marylin è il trend ideale se sei in cerca di una colorazione da vera diva contemporanea, in grado di valorizzare la bellezza della chioma (soprattutto se lunga) con nuance multi-sfaccettate sui toni freddi del biondo.

capelli biondo 2022

instagram @emmaroberts

Capelli biondi 2022: il Cinderella Blonde per un biondo caldo color miele

Caldo, avvolgente e ultra-biondo proprio come i capelli della principessa Disney Cenerentola: è proprio a lei che si ispira il Cinderella Blonde, il biondo color miele che torna in voga tra le tendenze capelli biondi 2022 per donare alla chioma un fascino da favola. Questo biondo, infatti, è studiato per essere virato su toni 100% caldi, per un risultato intenso e avvolgente proprio come il miele, per una chioma che vuole brillare in tutto il suo biondissimo splendore.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK