capelli biondi 2020

Ecco le tendenze capelli biondi 2020 da sfoggiare nei prossimi mesi, non appena sarà possibile uscire di casa, per dare nuova luminosità e lucentezza alla chioma.

capelli biondi 2020

Si dice biondo, al singolare, ma chi ama questa colorazione sa benissimo che, all’interno di questa parola, si celano decine di sfumature diverse, ognuna con la sua preziosa peculiarità che la rende unica. Ma quale sfumatura di biondo scegliere per la Primavera/Estate 2020? Ecco le tendenze capelli biondi da sfoggiare nei prossimi mesi, appena sarà possibile uscire di casa, per far tornare a brillare i capelli in tutta la loro bellezza.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli biondi 2020

@jlo

Capelli biondi 2020: il biondo caramello per sfumature calde e intense

Il caramello è ufficialmente una delle colorazioni dell’anno. Il segreto della sua bellezza è il  mix sofisticato e sensuale grazie al di nuance calde e delicate che regalano un effetto sfaccettato sulle chiome castane, mantenendo il risultato naturale e delicato. Questa colorazione, infatti, nasce dall’equilibrio perfetto di tonalità morbide e raffinate, come l’oro e il nocciola, da fondere in diverse combinazioni a seconda della base naturale e del tipo di effetto desiderato. Il biondo caramello, inoltre, addolcisce i lineamenti e permette di realizzare un balayage perfetto e graduato, da sfoggiare sia su chiome lunghissime che con tagli medi.

capelli biondi 2020

@katyperry

Capelli biondi 2020: il biondo sabbia per chi ama tonalità morbide e nude

Ispirata alle tenui e morbide nuance della sabbia, la colorazione sand blonde è la tendenza del momento, ed è ufficialmente il nuovo biondo nude per la Primavera/Estate 2020. Ma quali sono le qualità che hanno fatto innamorare una celeb come Katy Perry? Il biondo sabbia è una colorazione neutra, estremamente delicata ed elegante al tempo stesso, in grado di diffondere una luce naturale sulla chioma e schiariture soft perfette per l’arrivo della stagione calda.

Il biondo sabbia è il nuovo trend capelli biondi 2020 non solo per la sua luminosità, ma anche per la sua versatilità: trattandosi di una colorazione neutra, tenua e delicata, si sposa perfettamente con una base naturale castana chiara e può essere portato come balayage per schiarire le lunghezze decidendo quanta porzione di radici mostrare.

capelli biondi 2020

@nicolekidman

Capelli biondi 2020: il Warm Amber, il biondo ambrato per le amanti dei toni rossi

Un biondo caldo e luminoso da sfoggiare come balayage o come colorazione su tutta la chioma. Warm Amber, tradotto dall’inglese, significa “ambra caldo” e prende quindi ispirazione dalle nuance della resina fossile con cui vengono realizzata nella gioielleria. Sui capelli il risultato è multi-sfaccettato, tridimensionale e ricco di tutta l’intensità di questa colorazione effetto naturale: toni caldi come il giallo e l’oro si fondono sapientemente con quelli più freddi e neutri per un risultato finale perfetto sia per l’inverno che per la primavera.

La colorazione, ovviamente, è personalizzabile a seconda delle esigenze e assumere toni più pescati o più nude blonde a seconda delle esigenze e del tua aspetto fisico. Per questo ti consigliamo sempre di richiedere una consulenza ai nostri Professionisti Alexim e scoprire le nuance che più si sposano con la tua bellezza per valorizzarla al massimo.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK