bronde nocciola

Morbido, luminoso e delicato. L’hair color del momento è il bronde nocciola, ovvero la fusione perfetta tra toni biondi e castani per un colore capelli estivo e brillante!

bronde nocciola

Indecisa tra una colorazione bionda e luminosa o una castana e avvolgente? Il trend capelli dell’estate 2020 è il bronde nocciola, l’hair color brown + blonde multi sfaccettato e brillante in grado di soddisfare tutte le esigenze e regalare ai capelli vitalità e bellezza immediate! Pronta a provarlo? Ecco tutto quello che devi sapere su questi hair color e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

bronde nocciola

@oliviapalermo

Bronde nocciola: la tendenza brown + blonde per l’estate 2020

Il bronde è la colorazione perfetta per chi è in cerca di una via di mezzo tra il biondo e castano. Ideale per illuminare i capelli partendo da una base naturale scura, il bronde è molto amato perché garantisce un risultato finale naturale e tridimensionale, basandosi su un equilibrio ricercato di toni caldi e toni freddi. Il bronde nocciola è il bronde per eccellenza e rappresenta la colorazione del momento per la sua capacità di fondersi alla base di partenza senza creare contrasti netti.

bronde nocciola

@maneaddicts

Il bronde nocciola regala alla chioma un gioco di punti luce in grado di realizzare un effetto tridimensionale e di valorizzare la bellezza dei capelli, donandogli un aspetto forte e sano. L’equilibrio di toni chiari/scuri e caldi/freddi come l’oro, il nocciola e il caramello permette di realizzare un balayage sfumato e multiforme, ricco di fascino e sensualità. Il bronde nocciola è l’alternativa perfetta ai balayage effetto sunkissed molto in voga nel periodo estivo per chi desidera una colorazione luminosa, perfettamente in equilibrio con la propria base castana.

Bronde nocciola: a chi sta bene e con quali tagli di capelli portarlo?

Il bronde nocciola è una colorazione molto versatile che si adatta bene a qualsiasi tipo di carnagione, da quelle chiare alle olivastre. Il segreto sta nel mix di toni caldi e freddi e nella capacità dei Professionisti di scegliere l’equilibrio perfetto per il colore della tua pelle e dei tuoi occhi. Per quanto riguarda i tagli capelli da abbinare non ci sono regole perché questo hair color si sposa alla perfezione sia con tagli lunghi che corti o medi. Se sei in cerca di ispirazione di consigliamo di consultare questi haircut per rivitalizzare la chioma e prenotare una consulenza con i nostri Professionisti per scegliere quello più adatto al tuo aspetto e al tuo stile!

 

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK