blunt bob di hailey bieber

Pronta per il nuovo caschetto della stagione? Ecco il Blunt Bob sfoggiato da Hailey Bieber di cui tutte stanno parlando!

blunt bob di hailey bieber

Anche se negli ultimi mesi i capelli lunghi hanno fatto il loro trionfale ritorno, il bob continua a essere sulla cresta dell’onda e ad attestarsi tra i tagli medio-corti più amati di sempre. Ma c’è una novità: negli ultimi giorni Hailey Bieber ha scelto un nuovo haircut per la sua chioma, un Blunt Bob fresco e super-chic ispirato a un iconico personaggio del cinema indie. Vuoi saperne di più? Ecco tutto quello che devi sapere sul Blunt Bob di Hailey Bieber e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri su come sfoggiarlo!

blunt cut di hailey bieber

instagram @haileybiberbaldwin

Il Blunt Bob di Hailey Bieber è il caschetto del momento

Un caschetto minimale, simmetrico e con le lunghezze tagliate di netto. Sono queste le caratteristiche del nuovissimo Blunt Bob di Hailey Bieber, l’ultimo haircut scelto dalla modella per valorizzare il suo look stagionale. I motivi della scelta non sono solo l’irresistibile fascino del caschetto paro e la versatilità di questo haircut, ma anche un’ispirazione fondamentale che viene dritta dal cinema: il caschetto di Margot Tenenbaum, una delle protagoniste del film I Tenenbaum dell’amatissimo regista Wes Anderson.

blunt cut di hailey bieber

instagram @haileybiberbaldwin

Una citazione indie, quindi, ma anche una chiara dichiarazione di coolness: il personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow, infatti, è super affascinante e chic in maniera disinvolta e originale. Per questo prevediamo che questo haircut tornerà a spopolare: il Blunt Bob di Hailey Bieber mostra tutta la voglia di un taglio estremamente semplice e, al tempo stesso, ricco di stile.

blunt cut di hailey bieber

instagram @haileybiberbaldwin

Come portare il Blunt Bob di Hailey Bieber?

Inutile dirlo, il Blunt Bob di Hailey Bieber si sfoggia rigorosamente con i capelli lisci, al massimo leggermente mossi. Una volta stabilito questo fatto, il resto del look lo fa principalmente il colore: se sei un’amante del castano, proprio come Hailey, allora devi assolutamete provare l’ultima colorazione per capelli scuri, il Liquid Brunette.

Se, invece, vuoi interpretare questo haircut con lo stesso charme di Margot Tenenbaum ti consigliamo di optare per due tipi di biondo: il freddissimo Biondo Alpino o il caldo e avvolgente Biondo Champagne. A te la scelta, ma ricordati sempre di chiedere consiglio ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri per effettuare la scelta migliore!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK