biondo sabbia

In cerca di nuove ispirazioni? Il biondo sabbia di Katy Perry è il nuovo trend 2020 per capelli biondi che stavi cercando. Ecco tutto quello che devi sapere!

biondo sabbia

Chi ama il biondo lo sa: non esiste una sola colorazione, ma infinite sfumature pronte ad avvolgere e a illuminare la chioma e c’è solo l’imbarazzo della scelta per trovare quella giusta per valorizzare la bellezza dei tuoi capelli. L’ultima tendenza è quella del biondo sabbia, sand blonde, sfoggiata da Katy Perry e perfetta per rendere la chioma dolcemente luminosa in attesa dell’arrivo della primavera. Ecco tutto quello che dovete sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

capelli biondi 2020

@katyperry

Biondo sabbia: perché è il nuovo trend 2020

Ispirata alle tenui e morbide nuance della sabbia, la colorazione sand blonde è la tendenza del momento, ed è ufficialmente il nuovo biondo nude per la primavera/estate 2020. Ma quali sono le qualità che hanno fatto innamorare una celeb come Katy Perry? Il biondo sabbia è una colorazione neutra, estremamente delicata ed elegante al tempo stesso, in grado di diffondere una luce naturale sulla chioma e schiariture soft perfette per l’arrivo della stagione calda.

Il biondo sabbia è il nuovo trend 2020 non solo per la sua luminosità, ma anche per la sua versatilità: trattandosi di una colorazione neutra, tenua e delicata, si sposa perfettamente con una base naturale castana chiara e può essere portato come balayage per schiarire le lunghezze decidendo quanta porzione di radici mostrare.

capelli gwyneth paltrow

@karliekloss

Biondo sabbia: a chi sta bene il nuovo biondo 2020?

Trattandosi di una colorazione neutra, questa colorazione è consigliata a chi ha una carnagione ugualmente neutra o chiara, mentre non si sposa né con la pelle troppo chiara e lunare, né con quella olivastra, che invece è meglio abbinare a tonalità più calde e avvolgenti. Per quanto riguarda gli haircut non ci sono regole definitive, perché questa colorazione è perfetta su tutti i tagli di capelli: dai cortissimi ai caschetti fino a quelli medi e molto lunghi. L’importanza è affidare la colorazione a professionisti in grado di realizzare un effetto contouring per mettere in risalto lineamenti e chioma con un tocco ad hoc sulla tua bellezza. Se sei indecisa sul tuo prossimo haircut, qui trovi le ultime tendenze tagli capelli.

Pronta a trovare la tua colorazione 2020? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per realizzare sulla tua chioma le sfumature perfette per te!

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK