biondo rustico

Un biondo rustico, country, dall’attitudine moderna e le sfumature ricche di carattere. Ecco tutto quello che dovete sapere su questa nuova tendenza per capelli biondi e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo rustico

Getty Images

Il biondo è, da sempre, sinonimo di fascino, sensualità e di uno stile di vita elegante e sofisticato, ma non solo! Le nuance del biondo sono ricche di personalità e carattere e sono perfette anche per valorizzare gli spiriti più intrepidi, soprattutto grazie alla nuova tendenza biondo rustico, che regala alla chioma un allure da country girl perfetta per affrontare la Primavera/Estate 2021 con tantissima grinta. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

biondo rustico

instagram @karliekloss

Biondo rustico: il nuovo trend capelli biondi 2021

Se il tuo sogno è quello di viaggiare in aperta campagna e trascorrere una giornata a contatto con la natura, allora il biondo rustico è la colorazione che fa per te per portare il tuo amore per la vita all’aria aperta sempre con te! Questo nuovo trend capelli biondi 2021, infatti, è pensato anche per le chiome meno posh che vogliono illuminare i propri capelli delle migliori sfumature dorate per valorizzare il proprio stile casual e ricco di carattere!

Ma in cosa consiste questa colorazione? In un balayage in stile dirty blonde, che lascia il colore naturale delle radici in evidenza e lo accompagna a sfaccettature bionde in grado di rievocare le migliori nuance della natura. Dal grano, dorato e arricchito da sfumature tostate tendenti al nocciola, al fieno, con i suoi toni neutrali e luminosi, perfetti se miscelati con i giusti contrasti per ottenere un colore capelli 2021 ultra-sfaccettato e pronto a risplendere con il sole primaverile. Ma a chi sta bene il biondo rustico? Scopriamolo subito!

biondo rustico

instagram @mingey

Biondo rustico: a chi sta bene il biondo da country girl?

Il biondo rustico più che una colorazione specifica, è un’attitudine che si concretizza nella sapiente miscela di toni in grado di richiamare le sfumature luminose e dorate degli elementi naturali dell’aperta campagna: il grano, il fieno, il sole, sono alcune delle ispirazioni da far vivere sulla chioma per un effetto brillante e, al tempo stesso, naturale. Per questo, il biondo rustico si rivela un colore capelli particolarmente versatile, perfetto su pigmenti neutrali e chiari ma personalizzabile anche se si vuole applicare in accostamento a carnagioni lunari, olivastre e scure. L’importante è calibrare alla perfezione i toni caldi e i toni freddi in modo da valorizzare il volto e la chioma ottenendo un risultato personalizzato!

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK