alexim parrucchieri milano duomo

Il biondo del 2020? È delicato, nude e ispirato al cioccolato bianco. Ecco la colorazione White Chocolate, ideale come nuovo hair color, anche inversione balayage. 

alexim parrucchieri milano duomo

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

Le feste sono dietro l’angolo ed è arrivato il momento di rinnovare il tuo look per goderti al meglio il periodo natalizio. Ma quale colorazione scegliere? Se sei un’amante del biondo, il White Chocolate potrebbe essere il nuovo hair color che fa per te. Delicato, elegante ed effetto nude: ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo colore capelli 2020 ispirato al cioccolato bianco!

Il White Chocolate è il biondo nude 2020 da provare assolutamente

Se ami i capelli biondi e sei pronta a provare una sfumature diversa, il White Chocolate è proprio quello che fa per te. Si tratta di una colorazione morbida, tenue e delicata, ideale a risaltare i lineamenti del volto e creare un effetto nude sofisticato, privo di nuance troppo contrastanti. Ideale anche come balayage, diventa un White Chocolate Mocha quando si fonde con delicatezza alla base naturale castana, con un effetto naturale che va a schiarire dolcemente le lunghezze.

Il White Chocolate è il biondo nude 2020 che fonde le tonalità del cioccolato bianco alle nuance vaniglia per un risultato ricco di luminosità e in grado di mantenere tutta l’eleganza e la finezza del biondo. Ma a chi sta bene questa colorazione? Scopriamolo subito!

A chi sta bene il White Chocolate?

Trattandosi di una colorazione nude, il White Chocolate non è (purtroppo) una colorazione per tutte. Delicato, luminoso e molto chiaro, si sposa principalmente con carnagioni chiare (ma non troppo) o neutre, mentre non si abbina particolarmente a pelli olivastre. Per evitare spiacevoli contrasti e per scegliere la colorazione in grado di valorizzare al meglio la tua carnagione e i tuoi lineamenti, è fondamentale rivolgerti ai nostri Professionisti Alexim per una consulenza personalizzata e per scegliere le nuance ideali per il tuo hair color.

E per quanto riguarda il taglio di capelli ideale per questa colorazione? Ti consigliamo di scoprire i tagli medi 2020, le tendenze assolute di questa stagione.

Pronta a provare il nuovo biondo nude 2020? Ti aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza professionale sulla tua chioma e per realizzare la colorazione ideale per te!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim

 
alexim parrucchieri milano duomo