biondo naturale, blended blonde

Sei in cerca del perfetto biondo naturale? Il Blended Blonde è la sfumatura che fonde alla perfezione la tua base naturale con hightlight avvolgenti e delicati!

biondo naturale, blended blonde

Se sei stufa del balayage ma non ti senti pronta per una colorazione full coverage, allora sei nel posto giusto. Sì, perché l’ultima tendenza colore capelli vede come protagonista assoluto il biondo naturale, ovvero un haircolor in grado di regalare nuance incredibili alla chioma senza forzare la mano e creare contrasti troppo evidenti. Ma di cosa si tratta? Dell’ultima tendenza Blended Blonde, un mix perfetto che unisce la base naturale e le sfumature in un unico haircolor sensuale e dall’effetto super naturale. Ecco tutto quello che devi sapere su questo biondo naturale e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo naturale, blended blonde

instagram @samweaving

Biondo naturale: tutto quello che devi sapere sul Blended Blonde

Il Blended Blonde nasce sulla scia del Castano Expensive Brunette, ovvero per creare una colorazione bionda in grado sia di restituire un effetto naturale che di valorizzare la base bionda (o castano chiara) di partenza in maniera sofisticata ed estremamente accattivante. Questo haircolor, infatti, gioca tutto sui toni intermedi, ovvero quelli che si trovano proprio a metà strada tra la tua colorazione naturale e le sfumature da applicare.

biondo naturale, blended blonde

instagram @margotrobbieofficiale

Questi toni vengono scelti in base al loro calore, in modo da andare a miscelarli perfettamente con la chioma creando un perfetto climax di luminosità soft, dove hightlights e base si confondono perfettamente. Il segreto di questo biondo naturale sta proprio qui, per questo è la colorazione perfetta praticamente per chiunque, perché permette di personalizzare completamente la chioma applicando questa regola a ogni base naturale. Il risultato? Semplice ma estremamente di tendenza.

biondo naturale, blended blonde

instagram @haileybieber

Biondo naturale: come portarlo?

Come abbiamo appena detto, non ci sono regole per sfoggiare questo biondo naturale, perché il Blended Blonde (dall’inglese blend, miscelare, mischiare) è una colorazione completamente personalizzabile.

Per ottenere il miglior risultato, le basi bionde sul cenere, il nocciola e il caramello sono sicuramente le migliori, perché non sono né troppo chiare né troppo scure e sono perfette per essere valorizzate da highlight soft sui toni dell’oro e del grano. Per quanto riguarda gli haircut e gli hairstyle, il biondo naturale si sposa perfettamente soprattutto con tagli medi e lunghi, soprattutto se abbinati a una frangia lunga sensuale e corposa!

 

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK