biondo-naturale-2018-8

Pronte a provare il nuovo biondo naturale 2018? Ecco il Vanilla Chai, il nuovo colore che regala alla vostra chioma delicatezza e luminosità!

biondo naturale 2018

Di biondi ce ne sono tanti e non è un caso che le nostre Clienti siano spesso indecise sulla colorazione da scegliere. Se siete fan delle tinte tenui, morbide e dall’effetto nude, è arrivata la tendenza che fa al caso vostro. Si tratta del Vanilla Chai, il biondo naturale 2018 che regalerà alla vostra chioma un effetto delicato ed elegante. Di cosa si tratta e a chi sta bene? Ecco i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

biondo naturale 2018

Biondo Naturale 2018: arriva il Vanilla Chai

Se siete in cerca di una colorazione sui toni del biondo, dall’effetto morbido e cangiante da sfoggiare anche con un balayage partendo da una base scura, il Vanilla Chai è la soluzione ideale per la vostra chioma. Questo biondo naturale 2018, infatti, rappresenta il perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde perché gioca con la gamma “media” del biondo allo scopo creare una sfumatura morbida e luminosa, perfetta per essere sfoggiata in ogni momento.

biondo naturale 2018

Diventata famosa attraverso Instagram, questa colorazione si ispira a una famosa bevanda di latte americana che si contraddistingue per le sue leggere e raffinate nuance vaniglia. Il biondo naturale 2018 è ideale soprattutto per chi desidera un’applicazione sfumata, attraverso la tecnica del balayage, che non crei troppo contrasto con la base sottostante ed è per questo che viene realizzata utilizzando toni che vanno dal biondo scuro al medio, per ottenere un effetto ricco di equilibrio e sensualità. Ma a chi sta bene il biondo naturale 2018? Scopriamolo subito!

biondo naturale 2018

Biondo Naturale 2018: ecco a chi sta bene

Il Vanilla Chai è una colorazione né troppo calda né troppo fredda ed è caratterizzata dalle tonalità intermedie del biondo. Per questo, si sposa principalmente con carnagioni chiare e neutrali, ma non con quelle olivastre o scure, perché il contrasto non valorizzerebbe i toni della pelle e quelli della chioma.

biondo naturale 2018

Per quanto riguarda gli haircut, potete scegliere quello che più amate ricordandovi sempre che quando si ha a che fare con colorazioni applicate con la tecnica del balayage, una chioma lunga renderà sicuramente il massimo del risultato.

Cosa ne pensate di questo biondo naturale 2018? Vi aspettiamo nel nostro Salone Alexim Parrucchieri per una consulenza specializzata sulla colorazione più adatta a voi!

Scopri il nostro staff di professionisti Alexim Parrucchieri

 

Scopri Alexim