biondo mou

Ami i capelli color caramello? Allora devi provare assolutamente il Butterscotch Blonde, il Biondo Mou dai riflessi ancora più glossy!

biondo mou

capelli color caramello sono indiscutibilmente tra i più amati di sempre: ricchi di sfumature calde e avvolgenti, perfetti per valorizzare sia le chiome bionde che quelle castane. Insomma, il caramello è una delle colorazioni più apprezzate e ricercate ed è forse proprio per questo che nelle scorse settimane sta spopolando un haircolor ancora più glossy ispirato proprio alle note dei capelli caramello. Parliamo del Butterscotch Blonde ovvero un Biondo Mou luminoso e intenso da provare assolutamente per highlights lussuriosi e brillanti. Ecco tutto quello che devi sapere e i consigli dei nostri Professionisti Alexim Parrucchieri!

biondo mou

instagram @rosehw

Biondo Mou: tutto quello che devi sapere sul Butterscotch Blonde

Morbida, luminosa, avvolgente: la colorazione Butterscotch Blonde regala alla chioma un Biondo Mou irresistibile. Ma di cosa si tratta? Il Butterscotch è una salsa simile al caramello realizzata attraverso l’unione di zucchero di canna e burro. Il Biondo Mou nasce proprio da questa fusione: le nuance nude Butter Blonde si incontrano con il Biondo miele per dare vita a una colorazione ricca di sfumature glossy.

Ovviamente il Biondo Mou è ideale per essere sfoggiato come balayage, ma anche sotto forma di styling più originali, come le schiariture face framing che incorniciano il volto con nuance chiare, mentre il resto della chioma viene valorizzato da toni più avvolgenti e profondi. Il vantaggio di questa colorazione, inoltre, è che è completamente personalizzabile e i diversi toni possono essere miscelati diversamente a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.

biondo mou

instagram @chrisweberhair

Biondo Mou: a chi sta bene il Butterscotch Blonde?

Come tutte le colorazioni che contengono toni che passano dal nude all’oro, il Butterscotch Blonde sta bene soprattutto a carnagioni neutre, chiare ma non lunari, calde ma non olivastre. Questo perché la composizione delle diverse nuance che realizzano il Biondo Mou può creare contrasti poco piacevoli sia su incarnati troppo chiari (il biondo nude con una pelle candida può dare un effetto pallido, che su incarnati troppo scuri (l’oro e il miele producono un contrasto poco armonioso con questo tipo di carnagioni).

Ovviamente, come abbiamo già detto sopra, si possono creare miscele ad hoc per incontrare tutti i tipi di carnagioni, l’importante è chiedere una consulenza ai nostri Professionisti Alexim Parrucchieri.

SCOPRI COME REALIZZIAMO IL TUO NUOVO LOOK